Pages

Una coppia inaspettata...





Forse non tutti sanno che è nata da poco una coppia del tutto inaspettata. Protagonisti due ex volti della trasmissione di Uomini e Donne.  Stiamo parlando di un ex tronista e di una ex corteggiatrice.
Lui è...

Marco Meloni, tutti lo ricorderete. Il suo trono non è durato tanto e alla fine la sua scelta fu Ludovica Chieffo. All'inizio la loro storia andava a gonfie vele per finire, dopo poco, e nel peggiore dei modi. Lei invece è, udite udite, Valeria Bigella, e si avete letto bene, proprio lei, Valeria ex corteggiatrice di Gianfranco Apicerno non che sua scelta.




Dopo la trasmissione la loro storia andò bene per un po', ma poi la distanza la gelosia e quat'altro, hanno portato i due a lasciarsi.
Valeria, inoltre ha avuto un'avventura anche con Alessio Lo Passo, ma adesso sembra aver trovato l'amore con Marco Meloni. I due sono conterranei, quindi non dovrebbero avere problemi dovuti alla distanza.
Sulla sua pagina facebook Valeria ha pubblicato le loro foto...sarà vera questa storia???

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.