Pages

Trono blu: Novità su Alessio Lo Passo



Ed eccoci qui pronti a raccontarvi una succulenta novità per quanto riguarda il trono blu di Uomini e Donne. In particolar modo la notizia che vi stiamo per dare riguarda Alessio Lo Passo, tronista che da poco si è unito al trono blu e che divide la scena con Francesco Monte.
Sembra proprio che Alessio abbia ordito un bel 'complotto' alle spalle della redazione, tanto che nell'ultima registrazione è successo....
qualcosa che ha lascito tutti di stucco.
Ma procediamo, come sempre, per gradi.
La puntata inizia, come al solito, con l'ingresso di Tina, Gianni e i due tronisti, Francesco ed Alessio. Scendono le corteggiatrici e si inizia con le varie esterne. Si inizia con quelle di Francesco.



Le esterne di Francesco sono state 3, la prima è con Francesca, ma questa esterna è stata, a nostro avviso, priva di contenuti. Francesca ha passato tutto il tempo della loro esterna a parlare e imitare le altre corteggiatrici di Francesco, Alessia, Teresanna e Chiara. Lui era in evidente imbarazzo.
Poi si passa ad Alessia. La loro esterna non è piaciuta nemmeno a Francesco. Lui si aspettava delle prove che smentissero le segnalazioni arrivate sul suo conto. Lei in esterna cercava di sviare l'argomento, alla fine lui la butta in piscina tuffandosi a sua volta. Una volta in studio, si ripalra delle segnalazioni, lei, stufa di queste pretese, si alza e se ne va, dando del pezzo di.... a Francesco che si arrabbia molto tanto che non si alza nemmeno per andarla a riprendere e litigano per mezzo televisivo.
Per quanto riguarda l'esterna con Teresanna, lei si fa raggiungere a Napoli, parlano molto e poi, lei, in piazza Plebiscito, gli fa trovare una sorpresa, ha organizzato un flash mob per lui. I due ballano e si abbracciano sono molto vicini, ma niente bacio. Teresanna lo guarda e gli dice: "fai tu", lui imbarazzato, le da un bacio sulla guancia e se ne va.
Una volta in studio, come sempre, Rosy e Tina attaccano Teresanna, ma poi Maria ci tiene a spiegare che anche durante la sua storia con Antonio, la redazione era in contatto con loro e più volte Teresanna chiedeva di Francesco. Una volta finita la storia tra lei ed Antonio fu la redazione a chiederle di non contattarlo al di fuori del programma, per rispetto al loro lavoro, invitandola davanti alle telecamere qual ora avesse avuto voglia di rivederlo. Ecco perchè Teresanna si ritrova tra le corteggiatrici!!
In fine l'ultima esterna di Francesco è con Chiara. L'esterna è stata abbastanza carina, hanno parlato del più e del meno e alla fine lui ha dichiarato che l'avrebbe baciata volentieri....
Fin qui tutto regolare e tranquillo. Poi sarebbero dovuti entrare Cristina e Tara per raccontare della loro storia d'amore nata da poco, ma all'improvviso un cambio di programma. Alessio si alza e va dietro le quinte a parlare con Francesca



ex corteggiatrice di Cristian e attuale corteggiatrice di Alessio.
Francesca si trova dietro le quinte perchè non ha voluto entrare in studio, il motivo? Aveva visto su FB che Alessio difendeva Selvaggia dopo il video hot che circola in rete. Lui tenta di spiegarle che le sue preferenze stanno cambiando, ma ad un certo punto, Francesca dice una cosa. Lei ed Alessio si sono sentiti! E si avete letto bene, i due si sono sentiti sia attraverso FB che telefonicamente e, cosa ancor più scioccante, i due si erano concordati sulla scelta. Ma non finisce qui, durante il diverbio, Francesca aggiunge che lei si è sentita più di una volta al telefono con Alessio!! E racconta che è stato lui, all'inizio, a contattarla per invitarla a corteggiarlo. Ma, aggiunge, che poi le telefonate sono diventate sempre più lunghe e frequenti.
Alessio, che forse non si aspettava che Francesca raccontasse tutto, non dice niente, ma alla fine, per difendersi, dice che alle due ultime chiamate non ha risposto (capirai!!!n.d.r.), ma poi Francesca rivela che lui l'ha chiamata il giorno prima...
Naturalmente tra le corteggiatrici di Alessio, si scatena un putiferio, Francesca continua dicendo che lui l'aveva assicurata dicendole che sarebbe stata lei la sua scelta, Alessio, invece, aggiunge di aver capito la falsità di lei e che quind aveva cambiato idea.
In questa bagarre interviene Maria che invita i protagonisti di questa storia, Alessio, Francesca, Selvaggia e Claudia a chiarirsi con la redazione e aggiunge che se lui vuole continuare il trono lo farà solo se ha la sua scelta in studio.
Finisce così una lunga punta di Uomini e Donne che sicuramente verrà divisa in due puntate, senza nemmeno la scelta delle esterne di Francesco.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.