Pages

Trono blu: la scelta di Francesco



Ormai il trono blu conta solo due tronisti, Francesco Monte e Alessio lo Passo. Per quanto riguarda il primo, Francesco, la scelta dovrebbe essere vicina...

e si perchè pare proprio che Francesco sia pronto a fare la sua scelta.
Due i nomi delle corteggiatrici, Emiliana o Teresanna.



E anche se in molti credono che la scelta del tarantino possa ricadere su Teresanna, bhe, ciò non è affatto scontato. Basta pensare alla puntata scorsa, quando abbiamo visto Francesco andare in esterna con Emiliana per chiarire la posizione di lei (voleva lasciare il programma) e il bigliettino mandato a Teresanna con su scritto che non si sarebbe presentato in esterna perchè non era dell'umore adatto.
Questo comportamento di Francesco lascia pensare molto, perchè se fosse vero che prova un forte sentimento per Teresanna, si sarebbe presentato in esterna nonostante il litigio con Emiliana, non credete???
Ed è per questo che la scelta di Francesco non è poi così scontata..certo è che Alessia, entrata in confusione dopo l'arrivo di Teresanna, si è allontanata tanto da Francesco, e lui ha lasciato correre, allontanadosi a sua volta.
Secondo voi, chi sceglierà Francesco?

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me teresanna e una vero donna

Anonimo ha detto...

non credo proprio,la scelta è emiliana

Anonimo ha detto...

deve scegliere teresannaaaaaaaaaaaaaaaa sn stupendi insiemeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

alessia tutta la vitaaaaaaaaaaa
:D

Anonimo ha detto...

teresssssssssssssanaaaaaaaa per tuta la vita,sono stupendi insjeme

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.