Pages

Trono Blu: anticipazioni



E' state registrata ieri una nuova punata del trono blu, puntanta molto movimentata e con graditi ospiti.
Innanzitutto, ospiti della puntata sono stati Cristian e Tara, che raccontano l'inizio della loro storia d'amore.
Inoltre, in questa puntata vedremo anche la testimonianza della mamma di Selvaggia, corteggiatrice di Alessio, che....
ha voluto difendere la figlia ingiustamente attaccata.
Ma non solo questo vedremo, infatti ci sarà un altro momento di tensione da parte delle corteggiatrici di Alessio che mal digeriranno l'arrivo di Francesca tra di loro, e anche la loro esterna causerà non poche critiche.
Francesca si dimostra agli occhi degli altri incoerente tanto che anche Cristian interviene. Per Cristian Francesca o è stata bugiarda con lui, o lo è con Alessio e lo è in generale. Nasce un'accesa discussione tra Tina e Francesca con quest'ultima che lascia lo studio, per poi rientrare.
Ma passiamo a Teresanna. La corteggiatrice fa una sorpresa a Francesco, lo porta in un ristorante e chiacchierano amabilmente. Teresanna gli chiede se si fida di lei, lui le dice di avere ancora dei dubbi, ma che fondamentalmente si fida. Poi si alza e la invita a ballare anche se musica non c'è. I due si stringono forte e lei gli canta nell'orecchio una canzone di Mina "mi sei scoppiato dento al cuore", poi sparecchia la tavola e, sotto la tovaglia questo messaggio: "Ancora tua!". Francesco è spiazzato, ma visibilmente contento.
La puntata registrata ieri vi ricordiamo che non la vedremo prima di 2 settimane!!!

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.