Pages

Samuele Nardi spiega perchè è finita con Claudia



Vi abbiamo già parlato della rottura tra Samuele Nardi e Claudia Borron, una delle coppie nata a Uomini e Donne e continuata fuori a gonfie vele fino a poco tempo fa.
E' stata Claudia...
la prima a parlare della fine della sua storia con Samuele portando molto rispetto a lui e al loro rapporot, ora è Samuele a parlare e dice: "Mi dispiace tanto, sono cosciente di aver perso una bravissima ragazza".
"Non c’è una causa precisa il nostro rapporto, dopo un anno, era arrivato ad un punto strategico, bisognava decidere o la convivenza o la rottura, io non ce l’ho fatta a lasciare la mia città e mio figlio Axel di sei anni per trasferirmi stabilmente a Milano. Ho voluto un figlio a tutti i costi, lo amo più di ogni altra cosa, non potevo vederlo solo una volta al mese. Vengo da una famiglia di cinque fratelli, credo nei valori della famiglia, non ho messo al mondo un figlio per poi affidarlo alla mamma, voglio stare con lui e vederlo crescere giorno per giorno".
In effetti lui riconosce ogni qualità di Claudia e ammette che lei era pronta a costruire una loro famiglia con un figlio ma lui non era ancora pronto e per questo ha preferito lasciarla libera.
Bhe se i motivi sono questi e possibile sperare in una seconda possibilità per i due non credete???

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.