Pages

Samuele Nardi: "..la relazione con Claudia non era amore"



In una intervista rilasciata al settimanale Eva3000, Samuele Nardi ha avuto una caduta di stile, e si perchè ha ridotto e anche sminuito il valore della sua storia con Claudia Borroni. Inutile dire che la replica abbastanza piccata di Claudia è arrivata immediatamente.
Ma procediamo con ordine e cerchiamo di capire...
cos'è successo.
Vi ricorderete che la storia d'amore tra Samuele e Claudia su è conclusa da poco. Bene, fu lui a lasciare lei, e anche questo lo si sapeva. Tra i due ci fu una breve separazione (a raccontarlo è lo stesso Samuele n.d.r.) durata circa un mese, ed è durante questo mese che lui si è reso conto di non amare più Claudia, e pare che lei non ha preso per niente bene la notizia: "Lei mi ha detto che probabilmente io non so cosa sia l’amore. Io ho un bambino di cinque anni che non è venuto per caso ma è stato fortemente voluto. Ho avuto una relazione durata dieci anni con la mamma di mio figlio quindi, se dovessi fare un paragone tra le due storie, sicuramente potrei affermare con certezza che la relazione con Claudia non era amore. Questo però non significa che io non sappia cosa sia l’amore vero. E’ un sentimento che forse ho provato solo con la mia prima donna, sebbene sia finita anche con lei".
Fino a questa battuta infelice di Samule, anche se i due si erano lasciati, con stessa ammissine di Claudia, si sentivano regolarmente e non c'era nessun rancore tra di loro. Però, dopo l'intervista di Samuele, Claudia non ha gradito per niente le parole del suo ex e ha voluto rispondergli così, su FB: "Non voglio saperne più niente…io davvero non ho parole!!! In realtà io sto da Dio…meglio sola che presa per il c…scusate non è da me ma quando ce vò ce vò!!!".

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.