Pages

Cristian & Tara dopo la scelta



La puntata di ieri, 9 Marzo,  è stata interamente dedicata alla scelta, e dopo scelta, di Cristian.
La puntata è iniziata con i best moment della coppia, o meglio tutto il loro percorso a Uomini e Donne, dalla presentazione di Cristian che si presentava a Uominie Donne per...
la 3 volta libero dal fantasma di Paola, alla loro prima conoscenza e prima esterna. Ma se ben ricordate Tara uscì anche con Francesco suscitando molto la gelosia di Cristian, tanto che decise di eliminarla diverse volte, per poi pentirsene e e ripensarci ed iniziò così il loro ormai famoso "tira e molla".
La puntata di ieri fa rivedere il bacio con Francesca, l'arrivo di Isabella e di Chiara, anche se Tara, in un modo o nell'altro è sempre stata presente.
Ma non finisce qui il loro tira e molla.
Cristian più volte la rimproverò di uscire sempre per discoteche e che lui una donna così non la voleva al suo fianco fino a quando lei non decise di dire basta e lascia la trasmissione per ben 3 settimane.
Ma alla fine a trionfare è il sentimento, e torniamo alle ultime due puntate quando Tara ritorna e lo 'sfida' dicendogli: "scegli adesso!" ed è durante quella puntata che, mentre i due ballano si scambiano il bacio della scelta! seguita dalla dichiarazione ufficiale da parte di Cristian che sceglie lei Tara.
Ora, i due stanno insieme da circa un mese e le immagini che abbiamo visto ieri sono state girate sulla riva del lago Trasimeno dove i due hanno trascorso un po' di tempo insieme seguiti dall'occhio indiscreto della telecamera.
Cristian parla di Tara con queste precise parole: "Tara è dolce, ti comprende, ti fa sorridere, mi piace stare con lei" e lei dice di lui: "non pensavo di stare tanto bene con lui, è una bella persona".
Cristian poi aggiunge: "stiamo sempre attaccati come koala...ed è bello svegliarsi insieme, quando siamo lontani ci sentiamo sempre al mattino e anche di notte, ci sentiremo una quarantina di volte al giorno!".
"Lui sa di ogni cosa che faccio durante il giorno, in un messaggio mi ha detto che sono la cosa più bella che gli sia capitata in 28 anni e che non vede l'ora di vedermi, mi fa sentire una principessa".
Poi si parla delle loro famiglie e Tara racconta che Cristian ha conosciuto i suoi genitori e Cristian pensa già ad una convivenza: "sto pensando all'eventualità di andare a vivere insieme e la cosa è sintomatica..." Tara in merito aggiunge: "io lo farei anche subito, ma forse è meglio non affrettare i tempi ".
Ed ecco poi, le tanto attese parole di Cristian: "si, sono innamorato di lei, è la persona che voglio".
La loro giornata continua con lei che si da da fare in cucina e con Cristian che comunque le gira sempre intorno.
Siamo vicini alla fine della puntata e finalmente ecco che i due si dicono quello che tutti si aspettavano di sentire da mooooolto tempo. Cristian le dice: "tu cucinerai per me? per cent'anni ancora? finchè sarò un vecchietto? e quanti pargoli? ah io non voglio sposarmi eh? voglio convivere!" lei gli risponde: "si, non sai quanti conosco che dicevano così e poi...". I due si lasciano andare a cocole carezze e baci per poi sussurrarsi alla fine: "ti amo"..."ti amo anch'io".

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cristian tara sono una coppia bellissima

Anonimo ha detto...

bravo cristian che hai scelto tara perche tara e sincera e sta bene cn te fate una bella coppia di uomini e donne vi voglio bene cri e tara

Anonimo ha detto...

cristian e tara siete la coppia piu bella di uomini e donne vi voglio bene tara e cristian

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.