Pages

Trono Blu: viaggio per la neo coppia



Dopo la inaspettata scelta di Cristian avvenuta giorni fa e di cui vi abbiamo già parlato, ora la neo coppia ha voglia di staccare un po' la spina e uscire dai riflettori. Quale miglior modo se non prendere e partire per un bel viaggio insieme? E' quello che hanno fatto...

Cristian e Tara!
E' la stessa corteggiatrice a parlarne, ovviamente su FB, dalla sua pagina ufficiale.
Innanzitutto Tara ringrazia tutti coloro che l'hanno seguita in questi mesi di trono e poi scrive: "vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per noi e per tutte le parole carine che avete speso per me e Cristian.. Spero sia l’inizio di una favola.. Anzi.. Ne sono sicura perché ho sempre saputo che fosse una persona speciale e ieri ne ho avuto la conferma! Un bacio grande".
Cristian, dal suo forum ufficiale, invece, parla della sua scelta e fa sapere che fino a metà percorso era più orientato a scegliere Francesca: "Fino a metà percorso Francesca era la mia preferita… Poi nell’ultimo mese non ha fatto più nulla, ed oltretutto con una pessima interpretazione. Poi volevo vedere chi stava attenta ai minimi particolari e chi voleva preservare la seduta...".
Ora manca solo la messa in onda della scelta che dovrebbe essere tra poche puntate...

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimi bravo criii

anto ha detto...

belli isieme complimenti

Anonimo ha detto...

CHE BELLO SONO CONTENTISSIMA X VOI!!!!!!!!! VI ADOROOO =)

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.