Pages

Trono Blu: seconda parte



Per chi se la fosse persa, ieri è andata in onda, a Uomini e Donne, la seconda parte del trono blu, con il ritorno di Teresanna.
Vediamo un po' quello che è successo.
Dopo il colpo di scena iniziale per Francesco, con il ritorno di Teresanna si continua con Cristian.
Con lui si inizia con un RVM. Isabella va a trovarlo. La corteggiatrice gli dice che se ne vuole andare in quanto non sopporta vederlo che bacia altre ragazza, specialmente la corteggiatrice ha mal digerito il bacio a stampo con Tara che lei vede come una ragazza noiosa e infantile. Cristian per farsi perdonare da Isabella, la raggiunge in albergo di notte con uno stereo. La ragazza lo apre e, dopo chiacchiere, abbracci e bacini, il tronista fa partire la canzone "buonanotte Fiorellino" di De Gregori. In studio, sia Francesca che Chiara...
lamentano il fatto che Cristian fa le stesse cose con tutte. Cristian ribatte a Francesca accusandola di essere apatica e ne nasce una discussione. Maria rompe la discussione facendo una domanda: "Cristian a chi hai pensato di più in questi giorni?"
lui è spiazzato dalla domanda di Maria, ma alla fine fa due nomi, quello di Chiara e Tara, anche se Chiara lo ha sorpreso nell'esterna. Durante l'esterna, infatti, la ragazza ha palesato la sua voglia di andare via, ma Cristian riesce a convincerla a rimanere. Una volta in studio, Maria ci tiene a far notare che la canzone con la quale è stata montata l'esterna ("A Te" di Jovanotti) è stata scelta da Cristan, canzone alla quale il tronista è molto legato e che aveva già scelto in occasione di una vecchia esterna con Paola sulla neve.
L'esterna di Cristian e Tara  è sulla banchina del Tevere. Tara ha con se uno striscione con scritto "Ti odio perché...", lui è in alto e legge, la ragazza gli mostra il seguito "...sono pazza di te!".
Una volta sceso. Cristian e Tara iniziano a passeggiare, lui le chiede se lei ricorda la sua domanda: "ti ricordi la mia domanda? ti ho chiesto se mi ami", Tara fa cenno di si con la testa ma anche con gli occhi e poi si lasciano andare a lunghi abbracci...
Ad un certo punto rientra in studio Francesco, si era allontanato per chiarirsci un po' le idee. Il tronista vuole capire quello che sta succedendo senza però buttare via quanto ha costruito con Alessia ed Emiliana ed è per chiesto che chiede un po' di tempo in più.
Secondo Teresanna lui non è preso abbastanza dalla sue due corteggiatrici e Tina le da ragione.
Francesco decide però di raggiungere Emiliana per chiarire un po' di cose e convincerla a rimanere, nel frattempo, in studio si parla di Alessio.
Maria anticipa che Alessio e Deborah si sono visti più volte in esterna anche se spesso non sono state mandate in onda per motivi di tempo, poi manda in onda l'ultima.
In esterna si vede una Deborah un po' arrabbiata con lui perchè in puntata non ha tolto gli occhi di dossa a Francesca, corteggiatrice di Cristian. Ed è per questo, insieme al fatto che sta "appresso a una come Elisa" che Deborha ha deciso di lasciare il programma.
Alessio vuole vedere la sua reazione e le dice di essere andato a riprendere Elisa e lei si infuria si alza e se ne va, non capisce perchè dopo che lui l'ha definita falsa (ad Elisa), la va a riprendere. Lui le corre dietro la ferma e le dice che non è vero di essere andato a riprendere Elisa e che vuole che lei resti e le strappa anche un bacio.
In studio Selvaggia dice di aver sentito le stesse cose nella sua di esterna e vediamo com'è andata: i due in giostra, lei gli racconta della sua famiglia e della sua infanzia, non sempre felicissima, poi dice di trovare molto buono il suo profumo e molto bello lui, senza nascondere il desiderio di baciarlo, tra un abraccio e l'altro ecco così che il tanto desiderato bacio arriva.
In studio Deborah non capisce il perchè di un bacio così subito, Selvaggia risponde che se un ragazzo le piace lo bacia, e non vede qual'è il problema.
Dopo un momento di polemiche si torna su Francesco.
Il tronista è dietro le quinte con Emiliana. Lei gli dice: "oggi si è cancellato tutto" lui le risponde che non è cambiato niente: "ma scusa, io e te come stiamo? bene no? quindi andiamo avanti a conoscerci!".
Lei si lascia convincere da Francesco anche se non sela sente di rientrare in studio.
Francesco rientra, e Maria gli chiede con chi ha voglia di ballare, ma lui declina, non vuole ballare ma, mentre Cristian balla con Chiara e Alessio con Selvaggia, ecco che si alza Teresanna e invita Francesco a ballare.
Per le prossime esterne: Cristian esce con Chiara, Isabella e Francesca. Francesco porta Emiliana, Alessiache si lamenta perchè non l'ha mai guardata e poi lascia lo studio; la terza scelta è Teresanna. Alessio esce con Selvaggia, Deborah e Ludovica.

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

come si chiama la canzone dell esterna tara e cristian, è una musica da pianoforte????

Anonimo ha detto...

Qual'è il titolo della melodia/canzone che si sente all'inizio dell'esterna odi et amo tra tara e cristian?

Anonimo ha detto...

tara e cristian stanno bene insiemeeeeeeeeeeee il titolo della canzone e eclissi del cuore la cantante e l aura abela

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.