Pages

Trono Blu: scelta improvvisa



Ed eccoci pronti a darvi delle succulente anticipazioni sul trono blu, quello di Cristian, Francesco ed Alessio. La puntata che vi stiamo raccontando è stata registrata ieri e, dopo che sono entrati tutti, tronisti e corteggiatrici, la puntata ha inizio. 
L'argomento iniziale è Cristian. 
C'è Tara, che aveva deciso di lasciare il programma in seguito ai continui litigi e incomprensioni con Cristian. La corteggiatrice vorrebbe avere un chiarimento con lui, ma..
non in studio, dietro le quinte ma con le telecamere. Ma interviene Maria che crede sia meglio che questo confronto avvenga in studio.
Entra in studio Tara che spiega a Cristian di voler chiarire con lui tutti quei dubbi che da sempre ha nutrito nei suoi confronti, specialmente per quanto riguarda l'argomento discoteche. In merito a questo Cristian dice di essere venuto a conoscenza di un'altra segnalazione, che vede sempre Tara come protagonista, in una discoteca insieme ad una persona che Cristian conosce. Tara nega di esser stata in quella discoteca, aggiungendo di esserci stata, in quel paese, circa 4 anni fa ma non in discoteca, bensì per fare una passeggiata. I due, come ormai siamo abituati a vedere, iniziano a battibeccarsi, con Cristian che le dice di non voler scegliere una persona come Tara e che la sua assenza ha fatto si che crescesse il rapporto con le altre corteggiatrici, e in particolare si riferisce a Chiara. 
Parlando di Chiara ecco che parte l'esterna. Cristian le manda un biglietto con su scritte parole importanti, poi i due si incontrano.
Come sempre tanti abbracci tra i due. In studio il commento di Tara. Per lei l'esterna è stata bella e ha visto che lui è molto preso, anche se non vede con nessuna quello che c'è con lei.
Si cambia per un attimo registro, e si passa ad Alessio. Alessio ha raggiunto Francesca (corteggiatrice di Cristian) sul lavoro e l'aspetta. Salgono nella macchina di lei e si fermano poi a parlare. Tra i due c'è qualcosa, ma ad un certo punto Alessio si alza e se ne va, ma lei non glielo lascia fare. In studio la reazione di Cristian. La cosa non le è proprio piaciuta e la elimina. Cristian è sicuro che Francesca abbia un certo interesse per Alessio ma non lo vuole ammettere. Francesca lascia lo studio e Alessio la segue.
Si continua con Cristian, Maria, prima di mandare l'esterna con Isabella, chiede a Tara se ci sarà il bacio ma lei è convinta di no.
Parte l'esterna, e Tara aveva ragione, niente bacio. I due preparano un dolce, ma niente bacio, anche se, prima di andare via, Cristian le scrive 'Ti voglio'.
Una volta in studio, Maria fa notare questo particolare, e prende la parole Teresanna. Secondo lei Cristian non si sta comportando bene con Tara e aggiunge anche che sta esagerando perchè c'è un continuo di provocazioni inutili.
Si passa ad Alessio, e alla sua esterna con Selvaggia. Il corteggiatore manda in vestito alla sua corteggiatrice e la invita ad una cena romantica dove, ovviamente scatta il bacio. In studio Tina commenta il bacio che non le è piaciuto molto, ma lui invece lo ha gradito. Ad un certo punto, una delle corteggiatrici di Alessio lo invita a ballare dandogli un piccolo pensiero. Partita la musica, Tara invita Cristian e lui, è evidente, è molto contento. Durante il ballo i due si scambiano molti baci e questa volta non a stampo!!!Tra i due c'è molta intesa con lui che la prende anche in braccio. Finisce la musica. Tutti ai propri posti.
Durante il ballo un'altra cosa è successa. Francesco stava ballando con una ragazza ma Teresanna va a prenderselo, ma quello che è successo tra Tara e Cristian è molto più interessante e si torna a parlare di loro. Prende la parola Cristian che spiega che durante il ballo in cui si diedero il famoso bacio a stampo lui le aveva sussurrato di voler stare con lei, ma la sua decisione di andare via, gli dimostrò poco interesse, specialmente dopo una frase del genere, ma il fatto stesso che lei non aveva usato quella frase contro di lui, ma che al contrario se l'era tenuta per se,  gli fece capire l'esatto contrario, e cioè che lei tiene molto a lui!
Poi succede l'imprevisto, Cristian chiede scusa alla redazione, ma dice di non farcela più e che è inutile continuare perchè è lei la sua scelta ed è sempre stata lei, anche se cercava, inutilmente, di convincersi del contrario, e che non è giusto far passare a lei quello che ha passato lui.
Maria non avendo nient'altro da fare gli dice di essere contenta per lui e li fa ballare nuovamente sotto le note della loro canzone 'Eclissi del cuore' e, non essendo pronti per una scelta imminente niente petali per loro, ma Piero rimedia con un tubo di petali.

Share/Bookmark

1 commenti:

Anonimo ha detto...

e bellissimooo...sn una coppia fantastica..<3

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.