Pages

Trono Blu: il ritorno di Teresanna



Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la puntata del trono blu.
Dopo aver fatto entrare i tre tronisti, la puntata ha inizio.
Cristian entra con un mazzo di fiori per Chiara, una delle sue corteggiatrici, che ha compiuto gli anni, mentre Tara fa un regalo a Cristian: un braccialetto uguale al suo, che Cristian non indossa (spiegherà poi il perchè).
Entriamo nel vivo della puntata. Maria manda in onda un RVM sul bacio tra Francesco con Emiliana, bacio che lo stesso Francesco ha...
definito il "bacio più bello". In seguito a quell'esterna, nella scorsa puntata, Alessia si è rifiutata di andare in esterna e, l'RVM che ha mandato oggi Maria, mostra il dopo puntata di Alessia.
Alessia si sfoga con la redazione, lamenta il fatto di averla presa troppo sul serio, la sua partecipazione al programma, e non come un gioco come le aveva consigliato la mamma.
Poi racconta di essersi molto legata a Francesco e di essersi aperta molto con lui, ma evidentemente Emiliana gli ha dato di più e poi aggiunge: "a questo punto perchè uscire di nuovo con lui? io ho bisogno di sentirmi unica, non resto qui per stare male".
Nonostante l'atteggiamento di Alessia, Francesco decide, comunque di raggiungerla per chiarirsi.
Lui le dice di capire il suo fastidio, ma i due iniziano a litigare, o meglio, alzano la voce coprendosi a vicenda, ma la discussione continua con Francesco che le dice: "e allora le altre che hanno visto tutti quei baci con te? che dovrebbero fare? io e te non stiamo mica insieme!".
La discussione continua per poi risolversi in tanti sorrisi ed un abbraccio.
In studio Emiliana commenta il comportamento di Alessia: "io penso che lei sia pazza, a volte mi fa quasi paura" e Alessia replica: "tu sei sempre pacata e tranquilla, beata te".
La puntata entra nel vivo quando Maria avverte Alessia di altre possibili delusioni in arrivo
e parte l'esterna con Emiliana.
Francesco ed Emiliana si incontrano al porto di Roma e chiacchierano amabilmente e certo non mancano coccole e baci appassionati.
Dopo una discussione nata tra Alessia Emiliana, Tina e Gianni, Maria dice a Francesco di "prepararsi", sta per succedere qualcosa. Si inizia con un RVM di Maggio 2011, la non scelta di Teresanna nei confronti di Francesco che la prese molto male.
Una volta in studio, Maria fa notare che Francesco "ha cambiato colore" . Ma per lui le emozioni non finisco li, infatti Maria fa aggiungere una sedia e dalla scala scende lei: Teresanna. Appena Teresanna raggiunge Francesco i due si stringono in un forte abbraccio,





dopo Teresanna spiega il perchè è li: "ci sono state grandi tensioni emotive, in quel momento è stata la scelta "più facile"(si riferisce alla scelta di Antonio n.d.r.), certo ora capisco chi mi accuserà di avere una bella faccia tosta a ritornare, ma io ho dato seconde occasioni a più persone nella mia vita e non mi pento di quello che ho fatto. Ora c'è stato un ripensamento, ci sono stati dei segnali, certo me la rischio, ma se lui ce la fa e mi crede, io sono qua...".
Gianni è contento della presenza di Teresanna. Maria chiede a Cristian cosa pensa e lui: "mi sono rivenute in mente delle cose..." e Maria: "cosa avresti fatto se Paola avesse fatto quello che ha fatto oggi Teresanna?", "me ne sarei andato via con lei!".
Alessia ed Emiliana non parlano, nel frattempo Francesco chiede di ballare con Teresanna, è evidente, Francesco è emozionato tanto da tremare, durante il ballo Emiliana lascia lo studio.
Finito il ballo, prende la parola Tina che non è per niente d'accordo con il pubblico che tifa per Teresanna: "lei si è lasciata da dieci giorni e qui ci sono da mesi delle ragazze per lui, allora anche Francesco se sta ancora così non era pronto per questa esperienza!". Teresanna risponde a Tina dicendole: "mai avuto un ripensamento nella vita?" e Tina le dice: "nella vita ci sono anche delle regole! poi perchè davanti alle telecamere? non poteva contattarlo fuori?".
A queste parole interviene Maria che dice di preferire questo di modo e non un incontro clandestino.
Si parla a lungo del ritorno di Teresanna, fin quanto Maria chiede a Francesco se aveva pensato ad un eventuale ritorno di Teresanna e lui non nega di averlo fatto specialmente dopo aver saputo della rottura con Antonio. Tina attacca Francesco ma a difenderlo questa volta è proprio Maria dicendo che Francesco fa le serate e il ricavato lo userà per fare un master e continuare negli studi e aggiunge: "è un bravo ragazzo con una testa un po' strana".
Poi Maria scherza con Tara: "pensa se entrasse Paola!".
Tocca proprio a Cristian e va in onda un RVM con il bacio dopo il ballo della scorsa puntata. Finisce qua la prima parte di questa puntata del trono blu...
Ma continua... Alla prossima...


Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.