Pages

Trono Blu: Francesca corteggia Alessio



Grandi novità nel trono di Alessio, infatti si 'concede' a lui, Francesca Pierini, ex corteggiatrice di Cristian Galella.
Sembra proprio che il suo arrivo abbia un po' cambiato le dinamiche del trono di Alessio, il quale, in questi mesi, diciamo la verità, si è limitato solo a...
baciare le sue corteggiatrici senza concentrarsi su una in particolare delle sue corteggiatrici.
Francesca, a differenza delle sue corteggiatrici, sembra averlo conquistato parecchio tanto da non dare peso al fatto che lei era lì in trasmissione per Cristian.
Al momento attuale possiamo dirvi che, in ordine temporale, quella di Alessio sarà l'ultima delle scelte del trono blu. La prima, la sappiamo già è quella di Cristian che ha scelto Tara, poi toccherà a Francesco e alla fine sarà lui ha fare la sua scelta, non ci resta che aspettare....

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.