Pages

Ramona e Mario: anche la loro storia è finita



Sembra che alle coppie nate nella trasmissione Uomini e Donne siano perseguitate dalla nuvoletta di Fantozzi. E si perchè un'altra coppia è scoppiata, stiamo parlando di Ramona Amodeo e Mario De Felice, che si aggiungono a Teresanna ed Antonio e...
Claudia e Samuele, e questi ultimi parlavano anche di matrimonio....
Ritornando a Ramona, tutti ricorderete il suo percorso a Uomini e Donne, dapprima come corteggiatrice di Gionatan Giannotti che scelse Laura, e poi come tronista che scelse Mario a discapito di Andrea Angelini.
Ebbene, Ramona e Mario hanno attraversato, come tutte le coppie, attraversato momenti difficili che hanno poi superato, come raccontarono nella puntata, di Uomini e Donne, dedicata alle coppie formatesi nel tempo.
Anche loro, come Claudia e Samuele, avevano parlato di progetti importanti, come il matrimonio e una famiglia, ma sembra proprio che questo non sia più possibile visto che la loro relazione è terminata. E come sempre succede, il mezzo utilizzato per comunicare la rottura è stato Facebook. A parlare della fine della loro storia è stato Mario, che però non è stato molto gentile con la sua ex, ecco cos'ha scritto: "Voglio spiegare una cosa riguardo al single con il sorriso, in pratica il sorriso l’ho messo perché dopo un anno e mezzo che credevi di conoscere una persona che invece si è rivelata l’opposto ti vien da dire… meno male che ho scoperto in tempo con chi avevo a che fare! quindi non vittimizzate Ramona perché in questo caso sono io la parte ferita!!!", Mario ha voluto spiegare il perchè ha cambiato il suo stato sentimentale, su FB, scrivendo single con una faccina sorridente.
Non sappiamo quali sono stati i motivi che hanno portato la coppia alla rottura, certo è che lei, al momento, non ha rilasciato nessuna dichiarazione.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.