Pages

Karina e Salvatore tornano insieme



Sembra proprio che il periodo di separazione 'fisica' abbia fatto bene alla coppia formata da Salvatore Angelucci e Karina Cascella.
Solo pochi giorno fa vi parlavamo della rottura, che sembrava definitiva, con...
l'abbandono della casa da parte di Karina.
Ebbene Karina aveva deciso di lasciare la casa in cui viveva insieme al suo compagno e sua figlia per chiarirsi un po' le idee, e decise di raggiungere la sua amica, Guendalina Canessa, a Milano, ed era la stessa Karina ad affermare che: "Andare avanti da sola con una bambina piccola non è semplice per nessuno. Per fortuna, però, Guenda mi è molto vicina e mi sta aiutando moltissimo. Gli amici veri si vedono nel momento del bisogno". Ed è la stessa Guendalina ad annunciare, tramite Twitter, la riappacificazione tra Karina e Salvatore. Cosa succederà adesso? Staremo a vedere e, come sempre, vi terremo informati.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.