Pages

Emma vince il 62° Festival di Sanremo VIDEO


Ieri sera, o meglio ieri notte,intorno all' 1:15, Gianni Morandi ha decretato vincitrice del 62° Festival della canzone Italiana, Emma Marrone, arrivata in finale con Arisa e Noemi.
Emma si è presentata a Sanremo con un brano scritto da...
Francesco Silvestre, leader del gruppo 'Modà', "Non è l'Inferno", ed il suo è stato un testo volto più sul sociale e non sull'argomento cui vertono molte delle canzoni di Sanremo, l'amore e le sue mille sfaccettature.
Che dire, tantissimi complimenti da tutti noi che tifavamo per lei (ma anche per Pierdavide Carone, speravamo in un 1° e 2° posto, ma non si può avere tutto Giusto?) e aspettiamo presto di rivederla al serale di Amici insieme a Maria con il tanto atteso e desiderato leoncino d'oro....
Di seguito vi riproponiamo il video della proclamazione della vincitrice (visto che in finale sono arrivate tre donne) quindi di Emma
VIDEO

Voi siete d'accordo con questa vittoria? Chi era il o la vostra preferita?






Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.