Pages

Chiara: "E'colpa mia"



Dopo la fine della storia tra Gabrio e Chiara, molte sono state le ipotesi, adesso è la stessa Chiara a spiegare il perchè e di chi è la colpa.
La bella napoletana affida le sue confidenze al settimanale 'Visto', ed è attraverso questa intervista che...
Chiara si assume alcune responsabilità circa la fine della sua storia con Gabrio.
Dopo pochi giorni dalla notizia della rottura, Gabrio Gamma, diede delle spiegazioni molto sintetiche circa la loro rottura, sempre al settimanale 'Visto', raccontando anche che Chiara lo esasperò raccontandogli parecchie bugie, anche se di lieve portata.
A sorpresa, Chiara non smentisce le parole di Gabrio, anzi, Chiara si colpevolizza e dice: "Io penso che la responsabilità di questa situazione sia soprattutto mia. Mi assumo le mie colpe: al di là delle bugie di cui ha parlato Gabrio, e che non nascondo di aver detto, ma solo a fin di bene, ad allontanarci è stato il mio comportamento. Sono consapevole che con il mio modo di fare l’ha portato all’esasperazione. Il ritorno alla vita normale ci ha costretti a stare divisi. Ed io, anche se non avrei dovuto, sono diventata schiava di mille paranoie. Mi domandavo cosa faceva quando non era con me, oppure pensavo al futuro prossimo: avendo lui un’attività, dovevo essere io a trasferirmi. Ma non ce l’avrei fatta a stare lontana da Napoli e dai miei".
Ma non è solo questo, anche la troppa gelosia di lei ha portato alla rottura, e la stessa Chiara ammette: "Non mi ha mai dato motivo di essere gelosa. Sono sempre stata infastidita dal fatto che lui usa spesso Facebook e per questo abbiamo discusso: lui mi dice che sono una bambina perchè faccio problemi per questioni di poco conto. Per dimostrarmi che non aveva niente da nascondere, mi ha anche dato la password del suo profilo quando stavamo insieme".
Ma a quanto pare, questo gesto di Gabrio non è bastato a rimediare a tutto.
Ora Chiara sta cercando di rimediare e, dove è possibile, sanare i contrasti creatisi con Gabrio: "Sono io che lo cerco con sms e telefonate. Non voglio credere che non provi più niente per me. Voglio incontrarlo, voglio guardarlo negli occhi e fargli capire che sono disposta a cambiare per lui e per me. Gabrio vuole che io sia felice con lui e serena anche quando siamo lontani. Sto usando questi giorni non solo per studiare, ma anche per riflettere sui miei errori. Capire di aver sbagliato è il primo passo verso il cambiamento".
Dopo questa ammissione di colpa da parte di Chiara chissà che Gabrio non cambi idea e la perdoni...voi cosa ne pensate?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.