Pages

Trono Misto: La scelta di Giorgia seconda parte (VIDEO)



La scelta di Giorgia è avvenuta lunedì 16. Vediamo come è continuata.
Marco, dopo aver visto l'ultima esterna con Manfredi si indispettisce per il bacio a stampo dato al corteggiatore da Giorgia:
Il bacio, a 'stampo', con Manfredi Clicca qui per vederlo
Ma il momento della scelta si avvicina. I due corteggiatori vengono accompagnati fuori, per Manfredi...
l'attesa è snervante VIDEO
"sto male, non so cosa provo di preciso ma sto male, sono agitatissimo; per me lei è sempre stata un si, solo ultimamente ho avuto dei pensieri un po' contrastanti".
Nel frattempo in studio Maria chiede ala papà di Giorgia chi gli piace tra Marco e Manfredi: "non è che tifo per Manfredi, ma Marco è più grande e ha buon gioco con una ragazza giovane come mia figlia, tra l'altro lui allunga un po' troppo le mani e io sono un po' geloso", mentre la mamma vede in Marco una maturità e sicurezza maggiore rispetto a Manfredi che il padre vede più sincero. Ma alla fine il padre di Giorgia ci tiene a precisare che: "alla fine saremo contenti sia nell'uno che nell'altro caso".
Entrano le sedie rosse, Giorgia fa chiamare prima Marco, ma prima che il corteggiatore arriva, esortata da Maria, fa pace con Tina. Gianni tenta di sdrammatizzare e allentare la tensione della ragazza, infatti le dice: "guarda che se scegli quello sbagliato piovono sassi!".
Entra Marco e Giorgia prende la parola
VIDEO
Poi viene chiamato Manfredi e nell'attesa Giorgia ironizza: "se mi dice di no lo uccido seduta stante!".
Entra Manfredi
VIDEO
Dopo il si di Manfredi e la caduta dei petali e il ballo, Manfredi commenta: "non me l'aspettavo, pensavo scegliesse Goku... (Marco)".
Poi la regia mostra a Manfredi il replay del discorso di pochi istanti prima tra Giorgia e Marco, ma lui commenta che non gliene frega niente.
Maria, intuendo che la presenza del padre, porti Giorgia a limitarsi, lo invita a lasciare lo studio di modo che i due "restino soli". Dopo l'uscita del papà di Giorgia i due ballano ma nemmeno stavolta si baciano e Tina borbotta, Maria spiega a Giorgia che fin quanto non si baceranno Tina farà sempre così...
Dopo la scelta, dietro le quinte un Marco diverso, lo vediamo commosso
VIDEO
Ecco cosa ha detto Manfredi "ora continuerò con la solita vita, la distanza tra Roma e Milano? ci sono gli aerei e i treni, del resto come sono venuto qui posso farlo anche adesso...e sarà più facile senza telecamere".
Maria in studio chiede quali programmi abbiano i due per la serata e Giorgia risponde: "intanto si va a cena, poi si vedrà" e dietro le quinte Manfredi: "è tutto troppo bello! siamo fidanzati, ma devo ancora chiederglielo, stasera le farò una dichiarazione."
Ed in effetti la dichiarazione di Manfredi arriva la sera sul Ponte S. Angelo, lui si inginocchia e le fa la dichiarazione ufficiale e dopo la risposta positiva di lei ecco il tanto atteso bacio...buona visione...
Dichiarazione Manfredi
VIDEO

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.