Pages

Trono Misto: la scelta di Giorgia (VIDEO)



Con un po' di giorni di ritardo eccoci pronti a parlarvi e mostrarvi i giorni della scelta di Giorgia.
E si i giorni perchè, come ben sapete, quando i tronisti sono chiamati a scegliere, è sempre successo che i giorni sono sempre stati due. Il motivo è quello di assemblare la puntata, mandare in onda le ultime esterne e soprattutto i best moment, facendo scivolare, per motivi di tempo, la scelta al giorno successivo.
Ma vediamo un po', per chi se la fosse persa, com'è andata la scelta di Giorgia a partire da venerdì 13 gennaio. Ad inizio puntata Maria annuncia...
che è il giorno della scelta di Giorgia. Dopo l'ingresso della tronista, seguono il padre e un amico. Prende subito la parola il papà di Giorgia che ci tiene a chiarire una cosa con Tina. Secondo Dante, il papà di Giorgia, Tina ha aggredito verbalmente sua figlia senza una ragione, e poi si scusa per quell'episodio che vede la figlia mandare Tina all'altro paese, ma perchè esasperata dalle incessanti accuse. "Noi ci scusiamo per lo sfogo di nostra figlia,ma vorremmo che Tina facesse altrettanto" ha detto il padre di Giorgia, ma Tina non sembra essere intenzionata, spiegando che la sua risposta è stata un modo di dire che non ha nulla di personale contro la famiglia di Giorgia.
Ma entriamo nel vivo della puntata. Entra Marco, e subito mandano in onda l'RVM del famoso "bacio della Discordia". Clicca qui per vederlo.
seguito dal video della reazione di Manfredi Clicca qui per vederlo, clicca qui per vedere il seguito.
Dopo lo sfogo in studio, Giorgia raggiunge Manfredi in camerino per poter parlare, ma il ragazzo non ha nessuna intenzione di ascoltarla e soprattutto guardarla: Qui il video
Per Manfredi è difficile tutto ciò, tanto che alla redazione dice: "con me si è sempre tenuta, ora con lui è una cosa da nulla!".
Si ritorna in studio, Marco comprende lo sfogo di Manfredi e si dice infastidito dal comportamento di Giorgia, secondo lui ha sminuito il loro bacio specialmente dopo che la tronista è andata fino a Palermo per parlare e chiarirsi con il corteggiatore, e parte il video di Giorgia a Palermo Clicca qui per vederlo
Dopo la visita della tronista, Manfredi si convince e ritorna in trasmissione, appena entra in studio lancia delle battutine a Marco, mentre Giorgia dice che gli piacciono entrambi.
Marco pensa che il fatto che lei si sia scusata con Manfredi del bacio sia un messaggio negativo per lui, ma Maria lo invita a non essere precipitoso.
Parte l'esterna di Marco che va a trovare Giorgia a Nettuno.
Marco viene raggiunto da Giorgia nel bar di famiglia, dopo di che fanno una passeggiata e inevitabilmente si parla della scelta. Lei dice di essere confusa e in crisi, lui l'abbraccia.
In studio Manfredi è tranquillo perchè non ha visto nessun bacio tra i due. Poi si parla ancora di Marco e della scelta di non far conoscere alla tronista i suoi genitori.
Arriva il momento dei 'Best Moment' (scusate il gioco di parole), con Marco:
I best Moment con Marco
VIDEO dei Best Moment con Marco
Si inizia con l'esterna della piscina e si finisce con il fatidico bacio.
Poi si continua con l'ultima esterna. Giorgia va a La Spezia lui le mostra il porto dove lavora e iniziano a chiacchierare. Mentre passeggiano lui le presenta suo fratello e alcuni amici, poi riprendono a passeggiare in riva al mare, scambiandosi abbracci e coccole.
Pranzano insieme e lei si dice agitata per la scelta, ma che non teme il NO.
Dopo il pranzo salgono al castello per ammirare il tramonto e, prima di salutarsi, lui le dice: "mi raccomando! scegli bene!"
Poi tocca ai best-moments con Manfredi, una storia iniziata un po' per gioco e poi andata in crescendo, fino alla reazione del corteggiatore al bacio con Marco.
I best Moment con Manfredi
VIDEO dei Best Moment con Manfredi
Poi l'ultima esterna con Manfredi a Palermo. Manfredi porta Giorgia a conoscere i suoi, al contrario di Marco. Dopo la visita a casa, i ude si concedono una passeggiata sulla spiaggia. I due chiacchierano e poi si lasciano andare in un ballo stretti stretti.
Finisce così la prima puntata

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.