Pages

Trono Giovani



Avrete già saputo che in questa nuova stagione di Uomini e Donne ci sarà un nuovo tipo di trono, il trono Giovane, che avrà le stesse dinamiche del trono over, ma saranno i giovani a farne parte.
Dopo il successo riscosso dal trono over, Maria De Filippi e tutta la redazione......
hanno deciso di cambiare look e di provare lo stesso esperimento del trono over con ragazzi giovani.
In pratica, la figura del singolo tronista non c'è più, ma ci sono 18 ragazzi e 18 ragazze, che si possono conoscere proprio come nel trono over, è cioè scambiandosi i numeri di telefono e vedendosi anche al di fuori delle telecamere. Le registrazioni sono iniziate da poco e pare che stia funzionando.
Due i ragazzi più in vista, Valerio e Nelly che, prima si sono sentiti per telefono, e poi si sono incontrati dandosi anche un bacio. Entrambi i ragazzi hanno alle spalle delle storie forti e delle esperienze sentimentali similari, infatti entrambi si stavano per sposare, inoltre lei, Nallym, ha una figlia. Staremo a vedre come e se funzionerà questo nuovo trono voi cosa ne pensate?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.