Pages

Trono blu: grandi novità per Francesco



Forse voi non ci crederete e, nemmeno noi possiamo credere a quello che accadrà a breve a Uomini e Donne.
Procediamo per gradi. La notizia che vi stiamo dando riguarda Francesco Monte il tronista ventitreenne di Taranto.
A dare la notizia è il sito ufficiale di Uomini e Donne che parla dell'arrivo di una ragazza che torna da lontano. Ovviamente parla di...

Teresanna!


E si avete letto bene torna Teresanna! Dopo la rottura con Antonio, l'ex prima corteggiatrice e poi tronista torna a sedersi tra le corteggiatrici sperando di riconquistare il bel Francesco.
Aempre dal sito ufficiale di Uomini e Donne si legge: "L’inatteso ritorno di Teresanna lascia Francesco emozionato e senza parole! Le sue corteggiatrici sono più sgomente di lui, la sola voce che si leva contro la nuova presenza è quella di Tina, che non apprezza il 'ripensamento'".
L'inatteso arrivo di Teresanna porta con se molto scompiglio nel trono di Francesco sconvolgendo non solo il pubblico, ma anche i fan, gli opinionisti, Maria De Filippi e non ultimo Francesco.
Quali saranno le reali intenzioni di Teresanna? Dopo aver rotto con Antonio si è resa conto di essere molto presa da Francesco e per questo e ritornata a riprenderselo?
Molte sono le domande che nascono da questo suo ritorno, certo è che la scelta di Francesco non arriverà molto presto.
Che dire, dopo questo colpo di scena manca solo il ritorno di Paola per Cristian.
Non ci resta che aspettare per vedere cosa succederà...noi vi terremo informati come sempre...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.