Pages

Trono blu: Cristian è confuso



Dopo la lunga pausa natalizia ecco che finalmente arriva il trono blu, e porta con se molte novità.
La prima la sappiamo già che è l'inserimento di Alessio Lo Passo dopo la scelta di Giorgia.
E dopo Alessio passiamo a Cristian. Cristian Galella, dopo quello che è successo a Francesco Monte, è rimasto molto stranito, tanto che a Maria ha detto...

che se fosse accaduta a lui la stessa cosa che è accaduta a Francesco (cioè il ritorno di Teresanna) lui avrebbe portato via la ragazza senza pensarci su due volte.
Poi, Cristian ammette anche di essere un po' deluso del fatto che non sia capitato a lui il 'ritorno inatteso', riferendosi, evidentemente a Paola Frizziero.
Nel frattempo, prima di sapere come si svilupperà il tutto, vediamo come sono andate le varie esterne.
La prima è quella di Cristian con Isabella.
Cristian porta alla corteggiatrice delle caramelle e si scambiano un bacio a stampo. A fine esterna, come sempre lui ha fatto, da la buonanotte alla corteggiatrice dandole una camomilla e una dedica musicale 'Buonanotte fiorellino' di De Gregori.
Poi è il turno dell'esterna con Chiara. I due sono seduti su un divano e chiacchierano in sottofondo le note di 'A te' di Jovanotti.
Per quando riguarda, Tara e Francesca le cose sono un po' diverse, la prima, dopo le esterne, in studio inizia a battibeccarsi con lui, che è sempre più convinto che lei sia più interessata alle telecamere che a lui, lei, dal canto suo, si lamenta della sua mancanza di sfiducia nei suoi confronti.
Francesca, invece, è sempre più messa nell'ombra, lui non è più convinto del suo interesse, visto che lei non fa nulla per tenerselo stretto.
Per Alessio le cose sono molto diverse lui sembra essere più tranquillo. In un'esterna bacia una nuova corteggiatrice e in studio non si cura dell'assenza di Elisa.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.