Pages

Trono blu: attesa per le scelte



Dopo la scelta di Giorgia, ecco che Alessio si è aggiunto al trono blu insieme a Cristian e Francesco.
Ed è proprio per questo trono che il momento delle scelte è quello più atteso.
Vediamo un po' come stanno andando le cose.
Iniziamo da Alessio. Il tronista ha fatto piangere la sua corteggiatrice preferita, Elisa, definendola finta, il 'fatto' è accaduto dopo un'esterna in cui Elisa si è fatta trovare vestita da diavolessa. E non è solo questo, infatti Alessio...
ha anche consigliato ad Elisa di lasciare il programma.
Per quanto riguarda Cristian, invece, per lui è un periodo alquanto difficile, perchè si ritrova preso tra due fuochi. Una è Tara. La ragazza ha organizzato una bellissima esterna, molto romantica finita, però, male a "causa" di Cristian. Infatti il tronista ha nuovamente sollevato ei dubbi sulle reali intenzioni ed interessi della ragazza. In più l'ha nuovamente accusata di voler approfittare sole delle telecamere.
Cristian si è quindi rivolto ad Isabella, che però è certa di essere solo un mezzo per far ingelosire Tara. Per far si che Isabella si levi ogni dubbio su tutto ciò, Cristian le fa un'improvvisata di notte, la va a trovare promettendole di darle conforto e sicurezza.
Infine parliamo di Francesco. Per lui solo due le ragazze, Alessia ed Emiliana. Tra le due è Emiliana quella che sembra essere preferita dal tronista pugliese anche se mal digerisce le effusioni di Francesco con Alessia.
Bene, adesso non ci resta che aspettare e vedere come andranno le cose....

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.