Pages

Trono blu: anticipazioni



Salve, siamo qui pronti a darvi alcune anticipazioni riguardandi il trono blu, quello di Francesco, Cristian e Alessio.
La puntata in questione è quella girata ieri, vediamo un po' come sono andate le cose.
Innanzitutto cosa subito evidente è stata l'assenza di Tara.
La puntata inizia con il discorso di Francesco e Teresanna, Maria chiede a Cristian cosa ne pensa, e lui dice di...
stimare molto Teresanna perchè la vede matura e con Francesco creano una bella coppia. Francesco, dal canto suo, dice di essere dubbioso nei confronti di Teresanna ed ha quindi bisogno di tempo e di cose concrete da parte di lei.
Ma a rompere 'l'idillio' ci pensa Tina che attacca Teresanna insieme a Gianni e il pubblico.
Poi si procede con l'esterna di Francesco e Teresanna. Lei cerca di spiegargli perchè è tornata, anche se non rinnega nulla del suo passato e delle sue scelte.
Durante l'esterna Francesco è diffidente, ascolta parlare Teresanna ma non riesce a lasciarsi andare come lei vorrebbe.
Francesco ribadisce ancora una volta di volere più tempo.
Anche nell'esterna con Emiliana si parla di Teresanna. Secondo la corteggiatrice Teresanna è falsa, e poi lo mette difronte ad una scelta. Se ci tiene a lei deve fare un gesto preciso. Francesco appare in difficoltà.
In studio Teresanna piange ma, Francesco, pur guardandola, non si avvicina. Per Tina sono lacrime da coccodrillo.
Passiamo a Cristian. Il tronista è uscito in esterna con Chiara. I due sono sotto un piumone, lui cerca di baciarla ma lei si scansa non è pronta a fare un passo così importante e lui accetta la decisone della ragazza. I due parlano di Tara, lui dice di non volere una ragazza mondana come è Tara, ma una semplice come Chiara.
Una volta in studio Cristian conferma che Chiara gli ha fatto una buona impressione.
Poi si passa all'esterna di Cristian con Isabela, i due si scambiano qualche bacio e anche con Isabella si parla di Tara.
Una volta tornati in studio, Maria manda in onda un RVM. Si tratta della reazione di Tara alla mancata esterna della settimana prima. Tara si arrabbia non solo perchè Cristian non l'ha portata in esterna, ma anche per come l'ha trattata in puntata, criticandola perchè va in discoteca ed esce con gli amici. Per Tara, Cristian è arrogante e poi gli scrivere una lettera. In questa lettera Tara dice a Cristian che prova dei fortissimi sentimenti per lui e che è sempre stata sincera, se stessa, e che più di quello che ha fatto per lui non puo' fare. Lui le è entrato nel cuore e li resterà per sempre e che sarà difficile dimenticarlo.
La reazione di Cristian alla lettera non è quella che ci is aspettava, anzi, non è per nulla emozionato e ribadisce, ancora una volta, che non si fida di Tara e che non andrà a riprenderla.
Maria gli chiede se è sicuro di quello che ha detto, lui risponde di si.
Poi tocca ad Alessio e alla sua esterna con Francesca. Lui si reca a Formia, i due mangiano la pizza sotto casa perché la sorella di Francesca non ha voluto farli salire. Alessio le dice di esser colpito dalla sua compostezza, dalla sua eleganza, dai suoi occhi.
Francesca apprezza i complimenti ma gli dice di essere interessata a Cristian.
In puntata Cristian si arrabbia con Francesca perchè non doveva permettersi di mangiare con lui, ma lei ribadisce che è una persona educata e che non avrebbe mai cacciato Alessio dopo un gesto carino nei suoi comfronti. Ma poi lo rassicura dicendogli che non ha niente di che preoccuparsi perchè ha chiaramente detto ad Alessio di essere interessata solo a lui.
Cristian non tanto le crede, ed effettivamente lei non ha ma dimostrato nulla per lui.
Nel frattempo, torna Elisa e, sia il pubblico che lo stesso Alessio, non sembrano gradire il suo ritorno, ma Alessio decide comunque di tenerla.
Per le esterne: Cristian porta Isabella e Chiara, mentre Francesco Teresanna Alessia ed Emilina, mentre Alessio porterà in esterna delle ragazze nuove scese per lui.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.