Pages

Novità su Chiara e Gabrio



Sta girando da poco una notizia che riguarda l'ex Tronista Chiara e il suo fidanzato Gabrio.
Ricorderete come è nato il loro amore no?
Lei tronista lui corteggiatore... cercano di farla in barba alla redazione di Uomini e Donne vedendosi di nascosto e scambiandosi i numeri, cosa proibita a tronisiti e corteggiatori, ma qualcosa nel loro piano non ha funzionato.
Infatti i due sono stati visti e subito segnalati e, mentre lei cercava di rimediare al pasticcio, lui ha poi confessato tutto. I due alla fine hanno dichiarato il loro amore ad hanno così lasciato lo studio insieme e innamorati.
Ecco,allora erano...

innamorati. E si diciamo perchè è notizia di poche ore che Chiara e Gabrio si sono lasciati.
E' Chiara a parlarne su FB: "Ognuno per la propria strada, adesso è finita davvero. Ed è giusto che lo sappiate tutti, prendendoci le nostre responsabilità per aver vissuto la nostra storia sotto i riflettori.
E’ l’ultima cosa che dirò su questo argomento qua su Facebook quindi è inutile che chiediate o facciate domande".
Le motivazioni della rottura non sono note, sotto le feste natalizie i due apparivano felici e innamorati...e adesso la fine.
Sul profilo di Gabrio, invece, si legge: "E grazie a Chiara per la precisazione… come vedete non sempre i rapporti devono finire a parolaccie o insulti…".
Al commento di FB risponde Chiara: "Volevo ringraziarvi perché con i vostri auguri, avete reso questo giorno speciale nonostante non si preannunciasse tale.
Colgo l’occasione per rivolgermi a coloro che stanno attaccando Gabrio chiedendovi di non affrettare i vostri giudizi poiché è una scelta maturata da entrambi nella serenità più totale… Grazie di esserci sempre!!!".
Secondo voi perchè Chiara e Gabrio si sono lasciati? Alla fine hanno "lottato" per stare insieme venendo meno alle regole di Uomini e Donne, forse sarebbe stato meglio se si fossero conosciuti per bene in trasmissione, non credete? a voi la parola...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.