Pages

Trono Misto: La scelta di Giorgia



Ieri, anche se il programma Uomini e Donne è fermo per la pausa natalizia, è stata registrata la puntata del trono Misto, quello con Giorgia e Alessio, ed è in occasione di questa puntata natalizia che Giorgia ha fatto la sua scelta, e noi siamo qui pronti a darvi qualche piccola anticipazione.
Vediamo un po' come è andata la puntata della scelta di Giorgia.
La puntata inizia con l'ingresso di Giorgia accompagnata dal papà e dal suo migliore amico.
Dei corteggiatori di Giorgia entra prima Marco. La redazione manda in onda un RVM, quello della scorsa puntata, il particolare è il bacio tra Marco e Giorgia con Manfredi che lascia lo studio e Giorgia che lo segue. Raggiunto Manfredi, Giorgia gli spiega il perchè del bacio a Marco. Interviene Maria che invita il ragazzo a rientrare in studio e farlo così ragionare, ma una volta entrato in studio...
lo abbandona nuovamente. Giorgia lo raggiunge ancora una volta, ma lui non è intenzionato ad ascoltarla, dicendole che non ha nessuna intenzione a perdonarle il bacio con Marco.
A questo punto, Giorgia, pur di farsi perdonare da Manfredi, decide di raggiungerlo a Palermo. Una volta arrivata, lo vede mentre rientra, lei lo raggiunge e praticamente lo supplica di perdonarla, perchè per lei la sua presenza in studio ha un senso e presto capirà il perchè. Manfredi alla fine cede, anche perchè lei lo sfida, in un certo senso, dicendogli che se veramente ci tiene a lei deve lottare fino alla fine.
Una volta in studio, Marco è alquanto infastidito dal comportamento di Giorgia specialmente dal fatto che Giorgia, anzichè commentare il loro bacio, ha lasciato lo studio per rincorrere Manfredi.
Si parla ancora un po' del comportamento di Giorgia, ma poi entra lui, Manfredi.
Il corteggiatore ci tiene a precisare perchè è lì. Ritiene giusto arrivare fine in fondo e poter dire di aver provato di tutto per averla. Secondo Manfredi, Giorgia sceglierà Marco e lui le dirà di NO.
Arriva il momento dei 'Best Moment' di Giorgia con Marco, seguiti dalla loro ultima esterna. Marco la raggiunge a Nettuno, fa la conoscenza della mamma e poi si concedono una bella passeggiata in riva al mare. Durante la passeggiata, Giorgia parla della scelta e del fatto che lui non può dirle di No nel caso fosse lui la sua scelta, ma Marco dribla.
Poi tocca a Giorgia andare a trovare Marco a La Spezia. Lì conosce gli amici e il fratello, ma non i suoi genitori, che Marco non ha mai presentato nemmeno alla sua ex.
Marco la porta in un castello e lì ancora una volta Giorgia gli dice che se fosse lui la sua scelta, deve risponderle di si, ma la risposta di Marco è 'chi vivrà vedrà'.
Poi tocca ai 'Best Moment' di Giorgia e Manfredi e la loro ultima esterna a Palermo.
Iniziamo da questa. Manfredi la porta a casa dei suoi che apprezzano molto Giorgia.
Dopo la conoscenza dei genitori, Manfredi porta Giorgia a conoscere i suoi amici, dopo di chè fanno una passeggiata e, prima di andare via lei torna indietro e bacia Manfredi a stampo sulle labbra.
Una volta in studio, la reazione di Marco. Il corteggiatore è molto arrabbiato per il bacio a stampo, interviene Maria che fa notare a Marco che i due baci sono molto diversi.
Arriva il momento della scelta.
I due corteggiatori vengono invitati ad uscire. Giorgia è molto emozionata, Maria, per stemperare un po' la tensione dice che il padre di Giorgia parteggia per Manfredi, mentre la mamma preferisce Marco.
Il primo ad entrare in studio è Marco, una volta entrato, Giorgia gli spiega che lui gli è piaciuto da subito, anche se nella loro conoscenza ci sono stati alti e bassi, anche se poi si sono ritrovati. Giorgia spiega che il bacio che gli ha dato è perchè provava delle forti emozioni per lui, ma che, una volta tornata a casa, ha capito che si trattava solo di attrazione fisica e nient'altro, per questo motivo non è lui la sua scelta. Marco ci rimane male, ma le augura comunque di ricevere un SI da Manfredi. Poi le dice di aver fatto bene di aver scelto con il cuore e di esser contento di non esser stato lui la sua scelte perchè avrebbe dovuto dirle di no davanti a tutti.
Poi è il turno di Manfredi. Giorgia gli racconta di non averlo proprio notato all'inizio e che avrebbe voluto eliminarlo insieme a tutti gli altri, ma grazie a Maria, che glielo aveva fatto notare, con il tempo ha imparato ad apprezzarlo. Poi gli dice di aver avuto paura la puntata scorsa quando lo ha visto andare via, la sua paura è stata quella di perderlo ed ha così capito che il suo cuore voleva lui e che se non l'avesse scelto se ne sarebbe pentita per tutta la vita.
Manfredi risponde con un discorso lunghissimo per fargliela pagare, poi ammette che dopo aver visto il bacio con Marco aveva deciso di dirle di no, ma poi ha pensato che certe scelte si fanno con il cuore e quindi la sua risposta è SI. I due si alzano e si scambiano un bacio a stampo e ballano.
Dopo il bacio interviene Rosy del pubblico che vede Manfredi finto, timido e presuntuoso, di tutta risposta, Manfredi le dice: "Sarò pure presuntuoso, ma intanto me la sto portando a casa".
Interviene il padre di Giorgia che invita il ragazzo a stare calmo perchè lui non porta via proprio nessuno. Poi Maria invita il padre di Giorgia di uscire dalo studio per lasciare più liberi i ragazzi che così, alla fine del ballo cedono alla richiesta del pubblico e si scambiano così un bel bacio davanti a tutti.
A fine puntata, Giorgia ringrazia tutti e poi Maria chiede quali saranno i loro programmi per la serata. Risponde Giorgia che risponde che andranno a cena e poi si vedrà.
Manfredi le chiede se ha già deciso tutto lei e lei, prendendolo in giro, gli risponde che se aspetta lui sta fresca...
Finisce così la puntata della scelta di Giorgia, non ci resta che aspettare la messa in onda della puntata per vedere com'è andata.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.