Pages

Trono Misto: Giorgia elimina Giuseppe


Piano piano si avvicina il momento della scelta di Giorgia. Vediamo, però, come sono andate le cose per ordine.
La puntata inizia con l'esterna di Giorgia e Giuseppe. I due si incontrano in un parco. Lui, per farsi perdonare delle parole dette nella scorsa puntata, si fa tirare delle torte in faccia. Poi si sdraiano su un letto. Lui cerca di abbracciarla, avere un contatto con lei, ma lei è...
scostante. Giuseppe le confessa che si sta innamorando di lei e la reazione di Giorgia non è quella che uno si aspetta ad una confidenza del genere.
Giorgia resta immobile, nessun gesto, anzi dice che non le interessa nulla che lui si sta innamorando, e questo lo ribadisce anche in studio. Ed è in studio si continua a discutere su questo argomento. Ad accusare Giorgia, Tina che vede vede Giorgia come la classica "santarellina" anche se poi sul web ci sono foto di lei in costume. Agli attacchi di Tina si unisce anche Giuseppe, e questa unione gli costa il 'posto' perchè Giorgia lo elimina.
Giorgia abbandona lo studio in lacrime per poi rientrare per vedere l'esterna con Marco, ed è quando rientra che decide di eliminare Giuseppe.
Durante l'esterna è Giorgia a cercare il contatto, mentre Marco sembra scostarsi.
A fine puntata le scelte di Giorgia per le esterne: Manfredi e Marco.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.