Pages

Trono Misto: Giorgia e Alessio


Ieri a Uomini e Donne la puntata del trono Misto con Giorgia e Alessio.
Dopo l'ingresso di Tina Gianni, i 2 tronisti e i corteggiatori/trici usciti in esterna, la puntata entra nel vivo. Per Giorgia scendono Manfredi, Simone e Marco, mentre per Alessio, Elisa, Carlotta, Jessica e Cristina.
In merito al tronista Alessio, Maria De Filippi, ricorda che...
la puntata precedente si era conclusa con una lettera scritta dalla mamma di Alessio. Dopo aver sentito le parole della mamma Alessio ha ceduto all'emozione piangendo e dicendo: "Mia mamma è come me, non mi aveva mai detto queste cose anche se sapevo che le pensava. Non è facile per me stare qua, lontano da casa, e non capisco perchè la gente mi deve attaccare senza sapere niente di me. L’Alessio che tutti criticano è una maschera, io sono un finto duro, sono una persona che non si fida più di nessuno perchè ho preso un sacco di fregature nella mia vita. Vedo sempre il buono in tutto e poi ci rimetto! Non è vero che me la tiro, spero di farmi conoscere per come sono realmente, anche se mi resta davvero difficile aprirmi e mostrare le mie debolezze davanti a tutti!".
Per quanto riguarda Giorgia, invece, la puntata scorsa aveva deciso di non portare in esterna Giuseppe, per lei molto finto. Giuseppe aveva quindi deciso di andarla a cercare in modo da chiarire questa situazione. Una volta che i due si incontrano, lui cerca di spiegarle che non riesce a farle capire realmente quello che lui prova ed è per questo che ha deciso di andare via.
Si parla anche di Manfredei, in questa puntata.
Manfredi, scelto per l'esterna, nella scorsa puntata, ha deciso di non presentarsi, e spiega il perchè della sua assenza in un bigliettino fatto recapitare a Giorgia, nel biglietto c'era scritto: "Penso di averti già dimostrato abbastanza. La tua indecisione mi tormenta, e io non voglio essere un ripiego. Ora tocca a te dimostrarmi che ti fidi di me!".
Giorgia si arrabbia molto e decide di raggiungerlo a casa di un amico per spiegargli che lei di certo non prende in giro le persone.
In studio Manfredi chiede scusa a Giorgia per il suo attegiamento.
Poi l'esterna di Giorgia con Marco. Per Marco Giorgia è un persona molto insicura, e che quindi dovrebbe credere di più in se stessa. Giorgia ammette che l'interesse nei confronti di Marco cresce sempre di più anche se lui ha più volte detto che non è ancora nato niente tra di loro. A fine esterna Giorgia dice di esser convinta di aver fatto cambiare idea al ragazzo.
Poi tocca all'esterna di Alessio con Elisa. Lei gli fa vedere un frammento di un film d'amore, il suo intento è quello di farle capire che con lui ha intenzioni serie. Alessio ammette di provare qualcosa di importante solo per lei e Cristina. I due si abbracciano e lui tenta di baciarla, ma Elisa si sposta dicendogli che ancora non è il momento giusto.
In studio prende la parola Carlotta che vuole capire se Alessio è veramente solo interessato ad Elisa e Cristina. Di tutta risposta Alessio le dice che durante le esterne con lei non è riuscito a fare dei discorsi seri, si è parlato solo delle altre corteggiatrici portandolo, effettivamente, a non conoscere niente di lei. Carlotta tenta di spiegargli che non riesce ad aprirsi completamente in presenza delle telecamere ma non ci sta ad essere una ruota di scorta.
E come diceva Alessio, durante la sua esterna con Jessica, si parla di Elisa. La corteggiatrice le chiede cosa lo attira di lei, Alessio le spiega che con lei si trova molto bene e che la trova molto interessante sia fisicamente che caratterialmente.
Per le prossime esterne Giorgia ha scelto Marco, Manfredi e Giuseppe, mentre Alessio ha scelto Elisa, Cristina e Carlotta.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.