Pages

Trono Blu: grandi novità


Ormai è risaputo, il programma della De Filippi, Uomini e Donne, non smette mai di sorprendere i telespettatori.
Questa volta le novità arrivano dal trono blu, e più precisamente da Cristian Galella.
Cristian, uscito in esterna sia con Francesca che con Tara, non si è risparmiato in baci. Infatti in entrambe le esterne ha baciato entrambe le corteggiatrici.
Ovviamente il comportamento di Cristian ha provocato molti pianti e litigi, con Maria De Filippi che ha tenuto a precisare che le due esterne, e di conseguenza i due baci, sono totalmente differenti.
Ora, le voci del web parlano....
di una 'corteggiatrice preferita', riferendosi a Tara, e in effetti in più di un'occasione Cristian, durante le esterne le ha detto: "Ti voglio un pizzico di bene". Cosa che non è accaduta con Francesca, anzi più volte attaccata di essere finta.
Per molti sarà Tara la scelta di Cristian. secondo voi?
Ma visto che ci siamo, diamo un occhiata al collega di Cristian, Francesco Monte. Il bel tronista pugliese, sembra essere molto preso da Alessia che già dopo solo due esterne, ha baciato, scatenando la 'gelosia' di Pamela. Francesco ha più volte spiegato alla sua corteggiatrice, che per lei prova solo attrazione fisica e che ancora non è scattato quel qualcosa che faccia si che scelga lei. Per quanto riguarda Alessia, invece, la storia è diversa, subito hanno scoperto una certa affinità....Staremo a vedere come andranno le cose...

Share/Bookmark

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Cristian vai da Tara e avvolgila tra le tue braccia... non devi cercare risposte su gli altri ma bensi' in te stesso... Auguri :-)

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.