Pages

Trono Blu: ecco chi esce


Dopo il ponte dell'Immacolata, durante il quale il programma non è andato in onda, torna Uomini e Donne, e noi siamo pronti a darvi qualche anticipazione.
Oggi vi parliamo del trono blu, di Cristian e Francesco, molte sono le novità che li riguardano. Procediamo per gradi...


Iniziamo da Cristian. Come ben ricorderete, Cristian scelse ancora Tata per l'esterna, e in questa esterna Cristian pare abbia capto di tenerci molto a Tara. Tara, dal canto suo, ha dichiarato di essersi innamorata di lui.
Sentendo le parole di Tara, Cristian è rimasto molto contento. A questo punto quello di Tara sarà un SI, sarà lei la scelta di Cristian? Chissà...
Unico neo dell'esterna di Tara e Cristian, sono state le reazioni delle altre corteggiatrici che si sono molto arrabbiate, a partire da Francesca che si sente presa in giro e per questo ha deciso di lasciare il programma.
Per quanto riguarda Francesco Monte, la situazione non è molto diversa. Dopo la sua esterna con Emiliana, Francesco ha cambiato opinione su di lei, scoprendo un lato nuovo del suo carattere. La ragazza è entrata in confidenza tanto da raccontargli i suoi problemi familiari, facendo cosa gradita al bel tronista.
Poi in studio Francesco ha spiegato di aver pensato molto ad Emiliana.
Ma per Pamela le cose non si mettono per niente bene, anzi...la corteggiatrice, dopo il rapporto confidenziale con Emiliana e il bacio dato ad Alessia, vuole di nuovo andare via.
Ora la domanda è: le due sorelle, Pamela e Francesca, lasceranno definitivamente la trasmissione??? I due tronisti le terranno o le lasceranno andare via?
Non ci resta che aspettare le nuove puntate per capirne di più....Secondo voi cosa succederà?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.