Pages

Trono Blu: Cristian vuole Paola


E si cari amici avete letto bene, Cristian Galella ha invitato Paola Frizziero a corteggiarlo.
Vediamo come sono andate le cose. Durante l'ultima esterna con Tara, la ragazza chiede al tronista cosa pensa di Paola, Cristian spiega a Tara che...

ora ha solo voglia di andare avanti e di innamorarsi di un'altra donna, lasciando intendere che il capitolo Paola è definitivamente chiuso.
Ma poi, Cristian, afferma che sarebbe pronto a rivedere Paola


e che, quindi, se la ragazza decidesse di scendere le scale di Uomini e Donne per lui, per corteggiarlo, lui non la manderebbe via, anzi sarebbe disposto anche a portarla fino alla fine del suo trono! Ora vedete voi, ma secondo noi questa sua affermazione sembra più un invito che una semplice esternazione....
Ora, se Paola dovesse cogliere l'invito di Cristian e prendere parte a Uomini e Donne, per corteggiarlo, inevitabilmente il suo ritorno andrebbe a cambiare tutte le dinamiche del trono di Cristian. Potrebbe anche decidere di eliminare tutte scegliere la sua ex fiamma, Paola.
In una passata intervista Cristian aveva però detto: "Ho sofferto davvero tanto per quel suo rifiuto. Per Paola provavo dei sentimenti davvero profondi. Ricordo che, finita la mia avventura da corteggiatore, non riuscivo a togliermela dalla testa, ero disperato.
E dicevo tra me e me: Paola è la prima donna che mi ha rifiutato nella vita, e forse è anche la prima di cui mi sono innamorato". "Ho l’animo ferito e non ho più intenzione di farmi prendere in giro. Se una donna è davvero interessata a me deve prima di tutto dimostrarlo, anche a costo di fare dei sacrifici. No, io non voglio più soffrire, ma non voglio nemmeno accontentarmi".
Bhe, cari amici, non ci resta che aspettare e vedere come andranno le cose, nel frattempo, voi cosa ne pensato di un possibile ritorno di Paola?

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sarebbe il giusto finale di una storia che diciamolo ci ha tenuti incollati allo schermo quel periodo!Paola forse non lo aveva capito ma si vedeva che Cristian era pazzo di lei...

Anonimo ha detto...

MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Sarebbe stupendo.

Anonimo ha detto...

Paola ma comme si fa a rifitare Cristian è bellissimo

Anonimo ha detto...

Credo invece che Tara e molto presa da cristian e che lui deve prenderla piu sul serio perche la ragazza sembra pazza di lui.

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.