Pages

Teresanna racconta la fine della storia con Antonio


Avete letto bene, Teresanna ed Antonio si sono lasciati. I due hanno attraversato una brutta crisi che sembrava avessero superato brillantemente e invece, alla fine, la coppia non ce l'ha fatta, i due si sono lasciati. Solo ora, l'ex tronista ha trovato la forza di accettare la cosa e di raccontare il motivo della sua rottura con Antonio. La Pugliese racconta tutto al settimanale 'Visto'.
Teresanna ha...

dovuto subire e digerire tutte quelle notizie che più volte hanno riguardato la sua storia d'amore con Antonio nell'ultimo periodo.
Teresanna ammette di soffrire molto per la separazione da Antonio anche perchè non ha ricevuto molte spiegazioni: "A oggi, non so nemmeno io perché ci siamo lasciati e, soprattutto in virtù di quello che c’è stato tra noi, credevo di meritare almeno una spiegazione che non è mai arrivata. Spinta dalla sua incomprensibile freddezza, sono stata io a lasciarlo e lui ha preso la palla in balzo per girare sui tacchi e dichiarare su Facebook che tra noi era realmente finita. Non so davvero che cosa sia accaduto. Certo, abbiamo avuto delle incomprensioni e dei momenti brutti ma il nostro rapporto aveva tutte le potenzialità per diventare importante e durare a lungo. Così invece non è stato".
Nell'intervista a 'Visto' Teresanna spiega anche cosa l'ha portata, il 18 dicembre scorso, a lasciare Antonio: "Le incomprensioni che ci hanno allontanato non sono sufficienti a giustificare una rottura. Lui sa di aver mancato molto nei miei confronti soprattutto perché non gli ho mai chiesto troppo. Mi sarebbe bastata solo la sua presenza. Oggi, sento che lui non mi ha rispettata e, in una storia d’amore, il rispetto è uno dei fattori che pretendo. Quando gli ho detto che era finita, mi aspettavo una reazione da parte sua e, invece, lui è corso a comunicarlo su Facebook a testimonianza del fatto che, ancora una volta, Antonio non mi ha capita".
A questo punto, dalle parole di Teresanna, si evince che un ritorno di fiamma tra i due sia alquanto difficile e improbabile, tanto che è la stessa Teresanna ad aggiungere: "Non so se tornerà, ma la mia porta rimarrà chiusa. Chi entra nella mia vita non deve mancarmi di rispetto. E non voglio soffrire più".
Staremo a vedere come si svilupperà tutta la vicenda e vi terremo informati.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.