Pages

Elga e Diego: Voglia di famiglia


Elga Enardu e Diego Daddi, coppia fissa ormai da 3 anni, sperano che il 2012 regali loro un figlio.
I due convivono armai da tempo e non nascondono che stanno provando, già da un po', ad avere un figlio.
Nel frattempo, però, i due si raccontano e parlano della loro vita insieme, e più in particolare, Elga racconta del suo regalo di compleanno a Diego: "Siccome io e lui abbiamo già tutto, ho deciso di fargli un regalo speciale: 

un soggiorno a Parigi solo per noi".
Diego ha, ovviamente, gradito la sorpresa: "E’ stata una vera e propria sorpresa! Non me lo aspettavo".
Elga confessa che a Parigi: "Siamo stati benissimo, forse è la vacanza più bella ed emozionante che abbiamo mai fatto", mentre Diego aggiunge: "Bellissimo. E’ un ricordo che mi porterò dentro per sempre".
In fine Elga e Diego fanno un bilancio del 2011 con Elga che si dice arrabbiata perchè: "Sono arrabbiatissima, perchè il desiderio più grande che avevo quest’anno non si è ancora realizzato, anche se mancano pochissimi giorni alla fine del 2011 e io ci spero ancora. Parlo del desiderio di rimanere incinta. Questo è l’unico neo di quest’anno", mentre per Diego: "Io sto bene, sono felice. E’ sicuramente un bilancio positivo, sotto tutti i punti di vista".
I due non hanno dubbi sul desiderio da esprimere a mezzanotte il 31 Dicembre, a parlare è Elga,: "Un figlio. E sono sicura di poter parlare anche a nome di Diego".
Che dire, gli auguriamo che la cicogna passi presto dalle loro parti....
Auguri.... ^_^

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.