Pages

U&D: Trono blu. Karina contro Francesco


Il pubblico di Uomini e Donne conosce bene Karina Cascella e sa che quando ha da dire qualcosa non usa certo mezzi termini e non ha mai avuto peli sulla lingua. Ora l'ex opinionista ha voluto dire la sua sul nuovo tronista Francesco Monte.
Intervistata dal settimanale 'Visto' sui nuovi tronisti, Karina ha attaccato pesantemente Francesco Monte, Karina lo accusa di avere dalla sua parte solo la bellezza niente più.
"Ma presto - dice Karina - le corteggiatrici...

in studio si accorgeranno che di un uomo bello ma senza un briciolo di carattere ci se ne fa ben poco".
Karina no riesce a trovare nessuna qualità in Francesco, che vi ricordiamo fu fortemente voluto sul trono da Maria De Filippi, che apprezzò i suoi modi garbati e gentili durante il trono di Teresanna.
Karina crede che Francesco stia usando una strategia in modo tale da non mettersi nessuno contro durante il suo trono. Seconda la Cascella, nche durante le candid camera, studiate apposta per vedere le reazioni dei tronisti in una situazione di forte disagio, Francesco avrebbe fatto buon viso a cattivo gioco.
Secondo voi? E' come dice Karina?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.