Pages

U&D: Anticiazioni trono Blu


I tronisti del trono blu ormai li abbiamo conosciuti, Cristian e Francesco, e como in molti sanno, tra i due non c'è certo una forte amicizia, anzi....i due continuano a discutere, la causa dell'ultima lite tra i due è una corteggiatrice...

Tara.
Tara si era dichiarata per Cristian e anche in esterna i due si erano lasciati andare a coccole con lei che gli confessava di rimanere in trasmissione solo per lui. Fin qui tutto bene, le cose sono cambiate una volta che Maria manda in onda l'esterna di Tara con Francesco.
In esterna, Tara si comporta con Francesco quasi allo stesso modo di come si è comportata in esterna con Cristian. I due sono abbracciati e ascoltano una canzone con Tara visibilmente emozionata.
Una volta vista l'esterna, in studio, scatta la gelosia di Cristian, vuole eliminare Tara, aggiungendo che se rimarrà non sarà certo per corteggiare lui ma Francesco. I modi di Cristian non sono gentili, nell'esprimersi e dire la , anche e soprattuto perchè molto arrabbiato, ed è per questo che Tara scoppia a piangere.
Prontamente, però, Cristian le chiede scusa. Vista la forte reazione di Cristian e le scuse, Francesco gli consiglia di non eliminarla e continuare nella conoscenza.
Altro momento riguarda Pamela, la corteggiatrice di Francesco, arriva una segnalazione.
Pare che Ludovica, corteggiatrice del gruppo delle ventenni, l'abbia vista e fotografata in atteggiamenti intimi con un ragazzo. Lei cerca di giustificarsi dicendo che il ragazzo in questione è un suo carissimo amico, ma Francesco non è convinto e aggiunge che quando era lui corteggiatore ha adottato un comportamento irreprensibile. Pamela dice che è li per corteggiare lui, ma qualora lui dovesse avere dei dubbi sarebbe pronta ad uscire anche con Cristian.
Non ci resta che aspettare er sapere cosa succederà....

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.