Pages

Trono Rosa: l'ingresso di Alessio Lo Passo


Ieri la puntata di Uomini e Donne è stata incentrata sul trono Rosa, e più precisamente sul nuovo tronista: Alessio Lo Passo.
La puntata è iniziata con l'ingresso di Gianni e Tina, a quest'ultima Maria annuncia la presenza del nuovo tronista. Prima di mandare in onda il video di presentazione, manda in onda un RVM in cui Giorgia si sfoga contro Tina. Prima di mandare l'RVM, Tina sa già di chi si tratta.
Giorgia nello sfogarsi dice che vuole essere trattata come una persona normale e che le critiche troppo esagerate e.......
oltretutto infondate proprio non le sopporta. Dopo l'RVM Giorgia entra in studio. Tina prende la parola e dicendo che le sue critiche si basano solo ed esclusivamente sulle foto uscite su internet, senza però dare giudizi morali sulla persona.
Quello che infastidisce Tina è il fatto che Giorgia si propone in un certo modo, ma poi si comporta in un altro.
A difendere Giorgia, Gianni che rimprovera Tina di aver esagerato con i toni, facendo intendere altro sulla tronista. Tina nega tutto e, inevitabilmente, litiga con Gianni. Altri difendono Giorgia, alcuni dei  suoi corteggiatori, tra cui Samuel che spiega il comportamento di Tina, secondo lui l'opinionista si sente in difficoltà e quindi attacca.
E' tempo di presentare il nuovo tronista, entra Alessio.
Giorgia invece è entusiasta del compagno di avventura.
Maria annuncia le corteggiatrici venute per un appuntamento al buio. Gianni rimane colpito da una ragazza, che nel presentarsi dice di essere venezuelana e che sugli attacchi di Tina dice "deve pur giustificare il suo stipendio". Tina si innervosisce molto e l'attacca dicendo che ci vorrebbe Olga per tradurre quello che dice....
Ma vediamo cos'è successo a Giorgia.
Dopo la puntata scorsa Marco ha deciso di raggiungere Giorgia in camerino per avere delle delucidazioni sul suo rifiuto di entrare in acqua con lui. Una volta seduti, Marco inizia a parlare, in merito all'esterna della piscina, lei, con il suo modo di fare, lo ha mancato di rispetto, lei si giustifica dicendo che lo conosce appena e che in costume davanti a lui si vergognava, aggiungendo che anche il suo modo di guardarla la infastidisce. Lo sente furbetto e finto. Lui le dice di essersi sentito umiliato, e le chiede se ha interessi per lui, altrimenti lascia il programma.
Lei dice che ancora deve conoscerlo e capirlo. Quando va via Giorgia commenta: "mi fa l'afflitto ed è una settimana che mi conosce, mi sa tanto di furbetto...".
Una volta in studio, Giorgia rincara la dose su Marco: "lui è così vero che va a fare le serate con Alessio", ma Alessio ribatte che si sta sbagliando. Maria le dice che comunque non è vietato per i corteggiatori fare serata, ma lei ribatte che non le piace che le facciano.
Vediamo come sono andate le esterne di Giorgia, la prima è con Giuseppe. Lei trova un biglietto sul trono, nello studio vuoto, sopra c'è scritto "sono le scelte che fai che determinano che persona sei" e parte la musica di Uomini e Donne. Entra Giuseppe con una rosa rossa "valeva la pensa fare un passo per venirti incontro" le dice.
Si parla di Chiara nell'esterna e Giorgia dice di non sentirsi inferiore a lei. Giuseppe dice che gli piace ed è intenzionato a conoscerla, a ripartire, iniziare da capo. Alla fine dell'esterna Giorgia dice a Giuseppe: "gli altri non hanno quello che hai te".
Inevitabilmente, una volta in studio, Giuseppe viene attaccato dagli altri corteggiatori per aver detto che sarebbe andato via e invece è ancora la. Quello più critico è Simone che gli da del pagliaccio, ma Giuseppe si difende: "ho già detto che lei mi piaceva, anche se meno di Chiara! ci ho anche fatto 3 esterne! è lei che mi ha tenuto...ora è comodo attaccare me!".
Prende la parola Veronica, una delle corteggiatrici venute per l'appuntamento al buio, che chiede ad Alessio se per lui è un problema il fatto che lei abbia un figlio, Alessio, senza esitare, risponde si, che per lui è un problema, aggiungendo: "ho già dato e non è stata una bella esperienza, no grazie, io i figli li voglio ma devono essere i miei, non quelli di un altro, ce ne sono tante di donne senza figli come me".
Maria gli fa notare che la frase "ce ne sono tante" potrebbe essere un po' infelice , "fa sembrare che te le vai a prendere al mercato" gli dice, Alessio le risponde che la cerca come lui.
Ma torniamo a Giorgia e alla sua esterna con Manfredi. Lui la invita a una mostra di pittura. Dopo la visita alla mostra Manfredi le racconta che a 18 anni ha deciso di rendersi autonomo economicamente, andando a fare il modello.
Si definisce un romantico e aggiunge di essere andato a Uomini e Donne per trovare l'amore.
Finita l'esterna Manfredi dice di essersi trovato benissimo e su Giuseppe dice: "lui è un bravissimo giocatore, lo attaccano perché vorrebbero stare al posto suo".
Per le esterne: Alessio sceglie Elisa, Geraldine, Carlotta e un'altra ragazza, mentre Giorgia sceglie Manfredi, Samuel, Simone, Marco e Giuseppe.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.