Pages

Trono Misto: L'esterna di Alessio Lo Passo


Dopo il suo ingresso come tronista a Uomini e Donne, per Alessio Lo Passo è tempo di esterne, e certo non ha perso tempo, infatti una delle esterne è stata molto infuocata, ma non tanto per....

l'esterna in se con Elisa, qunato per le polemiche che ne sono derivate non solo durante l'uscita ma anche in studio.
La polemica inizia a causa dell'abbigliamento della ragazza che, essendo una cubista, veste in modo succinto.
Anche in esterna l'abbigliamento di Elisa è 'particolare'; abito moltu lungo dietro e cortissimo avanti. I due parlano per conoscersi, e Alessio puntualizza che l'abbigliamento della ragazza è esagerato.
Una volta in studio, Elisa si vede attaccata da Tina e Rosy, che stranamente la pensano allo stesso modo, secondo le due donne, Elisa ha tentato di usare il suo fascino per ammaliare il tronista ma, purtroppo per lei, non è riuscita nel suo intento.
Non ci resta che vedere con i nostri occhi per capire se le reazioni sono state esagerate oppure no....

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.