Pages

Trono misto: anticipazioni su Giorgia e Alessio


Oggi vogliamo parlarvi dei due tronisti del trono misto, Giorgia e Alessio. Di lui possiamo dirvi che cede volentieri alle lusinghe dei giornalisti, mentre per quanto riguarda Giorgia a parlare di lei è una nostra vecchia conoscenza...

Andrea Angelini.
Ma procediamo con gradi. Alessio. Alessio Lo Passo ha rilasciato un'intervista al settimanale 'Visto' in cui dichiara di non essere pienamente soddisfatto, riferendosi alle corteggiatrici delle quali non sembra fidarsi molto: "Non so mai se le ragazze vengono con me perché sono già stato in video. La mia paura di essere preso in giro è forte. Non so se le corteggiatrici sono veramente interessate a conoscermi o a farsi vedere. Il trono è la sedia dei miracoli anche se non interessi alle donne, a loro interessa il fatto che tu sia seduto lì sopra".
Dubbio lecito quello di Alessio, visto che molti sono andati a Uomini e Donne solo per apparire.
Per quanto riguarda Giorgia, la polemica, nei suoi confronti, si riaccende e a riaccenderla è Andrea Angelini, che in una lunga intervista rilasciata, qualche mese fa, a 'Eva3000', Andrea ha sollevato qualche dubbio sulla castità di Giorgia. Infatti Andrea ha parlato dell'esistenza di un calciatore con il quale Giorgia avrebbe avuto una relazione ancor prima di presentarsi come corteggiatrice a Uomini e Donne.
Andrea nell'intervista parla così: "A me era stato riferito da Perla (Cupini, ndr) con la quale sono stato insieme per tre mesi dopo il mio trono. Per di più Giorgia è stata anche falsa perché in trasmissione ha fatto finta di non conoscere Perla, con la quale invece tempo prima aveva avuto un battibecco su Facebook proprio in merito a questo tizio, che sinceramente ammiro per aver deciso di non andare in televisione. Perla è ancora amica di questo ragazzo...".
In merito al trono di Giorgia Andrea dice la sua: "Trovo che sia un trono ridicolo, affollato da tanti ragazzini che, pur di farsi vedere sono disposti a tutto: a tirare in ballo le persone che non conoscono arrivando persino a insultarle. Una delle vere rovine di questo programma è Facebook, ma anche tutti i vari blog che ci ruotano intorno, che non fanno altro che aizzare determinate cose. Al di là di tutto sono contento che Giorgia sia lì, perché il trono è una bella esperienza, ed evidentemente lei ha colpito Maria. Tra l’altro la dichiarazione riguardante il flirt di Giorgia con un calciatore l’ho rilasciata in un’intervista di tre mesi fa, quindi mi sembra strano che sia venuta fuori soltanto adesso".

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.