Pages

Trono Blu: Tara contesa tra Cristian e Francesco



Oggi l'ultima puntata della settimana di Uomini e Donne: protagonisti Cristian e Francesco, o meglio, in questa puntata protagoniste lo sono state più le corteggiatrici, ed in particolar modo Tara e Pamela, che i tronisti.
La puntata inizia con l'ingresso dei tronisti e le ragazze andate in esterna.
Maria manda in onda la prima esterna, quella di Cristian con Sally. E' stata un'esterna, in un primo momento, tranquilla, ma più 'dura' dopo pochi minuti.
L'esterna si svolge su un campo da calcetto. Lei lo aspetta in divisa calcistica, convinta di averlo portato nel suo mondo e di fare quindi un'esterna piacevole, ma lui la stronca subito
chiedendole della figlia queste le parole di Cristian: "se non erro tu hai una bambina vero? vedi per me è uno scoglio difficile da superare...", Sally ci rimane male alle parole di Cristian, e aggiunge che arrivati a questo punto...


neanche lei vuole più proseguire, Cristian non cerca di giustificarsi o accampare scuse è dispiaciuto della scelta ed è consapevole che forse è lui quello sbagliato, lei gli dice che era li solo per lui e che così facendo le ha "tagliato le gambe" e da sola commenta: "lo pensavo più aperto su certi temi, mi è proprio scaduto...". Tornati in studio Sally, con gli occhi umidi di lacrime aggiunge: "pensavo che Cristian avesse più carattere e più coraggio". Cristian dal canto suo è un po' come impaurito, un bambino non è un scherzo e aggiunge: "potrei non piacergli, potrei non essere all'altezza, se questa è una colpa ditemi voi".
Alla fine Cristian chiede a Sally di rimanere e vedere come procederà la cosa, anche Francesco concorda con il pensiero di Cristian, Sally vorrebbe andare, ma Cristian la trattiene nel programma.
Passiamo a Pamela. La corteggiatrice è interessata solo a Francesco. I due dopo la puntata scorsa si sono incontrati. Francesco la invita a fregarsene degli attacchi di Tina che fanno comunque parte del gioco, e la invita a mostrare più interesse nei suoi confronti. Poi le suggerisce di accettare l'invito in esterna di Cristian perchè, dice, "così vedo che fai e ti conosco meglio".
Lei ribadisce il suo interesse nei confronti di Francesco, e non per questo deve essere costretta a subire gli insulti e di uscire con Cristian, la vede come una perdita di tempo.
Una volta in studio Pamela racconta del suo nervosismo e del suo sentirsi sotto pressione, ma promette che cercherà di ammorbidirsi un po' e di prendere le cose in un altro modo e tanto per cominciare ha deciso, dopo l'incontro con Francesco, di uscire in esterna con Cristian. Lei lo aspetta per un bel po', ma lui non si presenta, dopo un po' la redazione le fa vedere un RVM di Cristian. Dopo la visione del video, Pamela commenta così: "è stata la classica 'cristianata' poteva evitare di farmi perdere tempo, ero venuta solo perchè me lo aveva chiesto Francesco, mentre Cristian continua a far vedere il suo peggio...è un deficiente, speriamo che mia sorella si ravveda su di lui...".
Una volta in studio si parla di Tara, lasciata da parte da Cristian dopo la segnalazione della puntata scorsa, ma comunque portata in esterna da Francesco.
Tara, anche se delusa dal comportamento di Cristian chiede alla redazione di vederlo, ma allo stesso tempo lascia una dichiarazione su Francesco: "sembrava che ci conoscessimo da una vita e ho cominciato a pensarlo, ora non so chi preferire".
Francesco, che non ha mai fatto mistero del fatto che Tara gli piace, ha organizzato per lei un'esterna. L'esterna si svolge in una casa su un albero. Tara riceve l'invito. Francesco dissemina di bigliettini il tragitto e una volta arrivata le dice, senza mezzi termini che lei le interessa, e poi aggiunge anche di averla pensata. Tara dice di essere in crisi.
Una volta in studio, Tara afferma che dopo l'esterna con Francesco aveva in testa solo Cristian, che però sembra non crederle, così come la corteggiatrice Maria che accusa Tara di tenere il piede in due staffe.
Tara cerca di porre rimedio dicendo che lei oggi voleva dichiararsi per Cristian, ma la ferma Maria dicendole di non fare scelte affrettate.
Cristina, visto il rifiuto di Pamela, ha deciso di fare un'esterna con Maria. I due si incontrano davanti al negozio dove Maria lavora.
Parlano della situazione in studio e delle altre, ma anche di storie passate.
Una volta in studio si riapre la polemica tra Maria e Tara.
In puntata arrivano ragazze nuove: Sara, Martina, Ilaria, Alessia, Emiliana, Alessandra, Dalila, Stefania, Elisa e Francesca.
Per le esterne Cristian porta fuori Maria Sally, Tara e Pamela anche se quest'ultima si rifiuta ma si siede comunque sulla sedia delle scelte per l'esterne.
Francesco invece porta Monia, Pamela e Tara che dice di no, ma Maria la sprona: "vai, non c'è nulla di male, tanto si vedrà il tuo reale interesse" e Francesco decide di portare in esterna anche la nuova arrivata Emiliana.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.