Pages

Trono Blu: Francesco è molto preso da Pamela


Sembra che finalmente il trono blu sia entrato nel vivo, con i tronisti che hanno deciso di lasciarsi andare con baci ed effusioni.
Partiamo da Cristian e vediamo un po' cos'è successo.
Come ben ricorderete, Cristian ha scelto di portare in esterna, tra le altre, anche Francesca...

ma anche Tara.
Dopo il primo bacio, dato nella scorsa esterna, la prossima, con Francesca, è stata molto piacevole. Francesca ha portato Cristian nella sua casa di Napoli, colma di ricordi, specialmente del nonno, venuto a mancare di recente. La conoscenza dei familiari è quasi inevitabile, e quindi Cristian conosce la nonna di Francesca. I due poi si concedono una passeggiata romantica sulla spiaggia e lì si scambiano coccole e baci.
In studio, Tara reagisce all'esterna anticipando che anche lei ha baciato Cristian nella loro esterna e parte l'esterna di Cristian e Tara. Nell'esterna si vede, infatti, il bacio di Cristian e Tara.
Alla vista del bacio, la reazione di Francesca è un po diversa rispetto a quella di Tara, infatti la donna lascia lo studi per rientrare più tardi qunado Cristian la va a riprendere.
Tara spiega il perchè non si è alzata e andata via, dicendo che esclude una reazione del genere proprio perchè è interessata realmente a Cristian...
Per quanto riguarda Francesco, tutto tranquillo, o quasi. Il suo interessep er Pamela sembra crescere sempre di più. Pamela, dal canto suo, dopo le parole di Francesco che, secondo lei ha sminuito il loro bacio, è molto provata e ha deciso di mandare un video messaggio a Francesco in cui ribadisce la sua volontà di andare via. Francesco si presenta a casa di lei per cercare di convincerla a rimanere. Una volta insieme, Pamela gli racconta della sua passata esperienza, molto traumatica per lei. Il suo ormai ex fidanzato, venne arrestato quando i due erano insieme, in piena notte. Passato del tempo con Francesco, Pamela si convince e decide di rimanere e ritornare in trasmissione, ma ad un patto, non essere più presa in giro.
Alla fine di questa puntati Cristian decioderà di portare in esterna Francesca e Tara mentre Francesco porterà fuori Pamela e Fiammetta (una nuova corteggiatrice).

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.