Pages

Trono Blu. Anticipazioni: Pamela minaccia di andare via n


E' stata registrata ieri la puntata del trono blu con Cristian e Francesco, ed è proprio per quest'ultimo che le cose si mettono un po' male.
Vediamo come sona andate le cose.
Dopo l'ingresso di tutti, Tina, Gianni, i tronisti e le corteggiatrici, Maria annuncia che quella sarà una puntata un po' particolare. Si inizia con le esterne di Cristian.
La prima è con...

Francesca, che organizza l'esterna nella stessa location in cui Cristian e Tara si sono baciati, sullo stesso divano. Lei le chiede cosa ne pensa dell'esterna, e Cristian le risponde che per lui non è importante la location ma la persona che incontra. Tra i due scatta di nuovo un bacio passionale.
Passiamo all'esterna di Cristian e Tara. I due passeggiano sul lungo Tevere e litigano. Cristian continua a dirle che pensa che lei sia falsa e che non ha nessun interesse per lui. Lei scoppia a piangere e Cristian si rende conto di aver esagerato, ed è per questo che la raggiunge in macchina per chiederle scusa per le parole dette.
Passiamo a Francesco.
Maria racconta che Pamela ha raggiunto Francesco in camera alle 4 di notte e parte così il filmato. Francesco, è evidente, è contento della visita inaspettata. I due parlano e scherzano, ad un certo punto Francesco si avvicina per baciarla, ma Pamela si scansa e gli dice che non vuole essere baciata e poi vederlo nelle altre esterne che bacia le altre.
Durante l'esterna con Pamela, Francesco le fa una confidenza, dicendole che ha baciato solo un'altra ragazza, Pamela reagisce male alla notizia, prende e se ne va. Francesco la raggiunge e le dice che era uno scherzo, lei è arrabbiata e quasi minacciandolo gli dice che se vede un bacio con un'altra andrà via.
Una volta in studio, Maria dice che fino a quel momento, Francesco aveva detto la verità, che non aveva baciato nessun'altra corteggiatrice, ma poi le cose sono un po' cambiate. Parte così l'esterna di Francesco con Alessia. I due si stuzzicano molto durante l'esterna. Parlano tanto e, quando finisce il tempo a loro disposizione, Francesco chiede alla redazione di poter stare un altro po' di tempo con Alessia. Ma la redazione dice di no per poi riservare al tronista la possibilità, dopo aver finito tutte le esterne, di incontrare una delle sue corteggiatrici e lui sceglie Alessia. Dopo l'incontro i due finiscono per lasciarsi andare in un bacio passionale tanto da suscitare l'applauso del pubblico.
Una volta in studio Francesco ammette che è Alessia la corteggiatrice che al momento più gli piace, Pamela non dice niente e, anche se scelta per la prossima esterna, dice che non tornerà più in trasmissione e che non si presenterà in esterna.
Le scelte di Francesco per l'esterne sono Pamela, Alessia ed un'altra ragazza, mentre Cristian porta Francesca, Tara e Isabella.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.