Pages

Tra Teresanna ed Antonio non è ancora finita....


Solo una settimana fa vi parlavamo della fine della storia d'amore tra Teresanna ed Antonio, con tanto di comunicazione ufficiale sulla fan page della ex tronista.
Come ben sapete, il trono di Teresanna è stato uno dei troni più seguiti, e molti telespettatori avrebbero preferito Francesco ad Antonio, ma lei scelse Antonio e così iniziò la loro storia.
Ora sembra che la bella coppia stia...attraversando un brutto periodo di crisi, crisi che li avrebbe portati alla rottura, con tanto di comunicato ufficiale su FB. Ma sembra che la crisi stia pian piano rientrando e non è vero che si sono lasciati, è lo stesso Antonio a dichiarare che non è vero che lui e Teresanna si sono lasciati, si è trattato solo di un semplice litigio. L'unico errore è stato quello di confidarsi con un'amica, che poi tanto amica non è se è subito corsa a spifferare tutto!!!
Quindi di vero c'è solo che i due hanno litigato, come può succedere in una qualsiasi coppia, ma non si sono lasciati......

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.