Pages

Nuovi arrivi per il trono blu


Iniziamo dal trono blu, e quindi da Cristian e Francesco.
La puntata del trono blu, inizai con l'esterna di Cristian e Francesca. I due si sono trovati davanti ad un camino e, mentre bevono vino, molti sono stati i baci che si sono scambiati. Una volta in studio, Cristian guarda,  ripetutamente, Tara per....
vedere una sua reazione, ma, inevitabilmente, il comportamento di Cristian fa innervosire Francesca che a questo punto pensa che il bacio è stato solo per far ingelosire Tara.
E adesso vediamo l'esterna di Cristian e Tara.
Lui va a Vicenza, la città di Tara, e le fa una sorpresa. I due passeggiano e, durante la passeggiata, Cristian le regala la sua sciarpa. Ad un certo punto, Cristian chiede a Tara il suo cellulare, lo vuole controllare. Una volta controllato il cellulare di Tara, sia la rubrica che i messaggi sono 'puliti', ma questo non basta a placare i dubbi di Cristian che accusa Tara di aver cancellato tutto dal cellulare, lei gli promette che cercherà in tutti i modi a sciogliere i suoi dubbi e cerca di baciarlo, ma lui si scansa...
Ora passiamo a Francesco.


La prima esterna è con Pamela, la location è romanticissima, un castello. I due parlano a lungo. Pamela dice a Francesco di esserci rimasta male l'altra volta, riferendosi a quando lui si è scostato durante il bacio. Lui gli spiega che avrebbe voluto baciarla, pper la prima volta, in modo romantico. E così scatta il vero bacio tra i due.
Ma, una volta in studio, Francesco ha ancora dei dubbi su Pamela. Non si fida ancora completamente di lei. Poi, in merito al bacio, dice di averlo fatto perchè è molto attratto fisicamente da Pamela, ma nei suoio confronti non prova dei sentimenti.
Dopo ecco che arriva in studio una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, Nunzia Sammarco


concorrente di 'Vero Amore' ed ex corteggiatrice di Alessandro. Nunzia si di chiara per Cristian che subito la sceglier per l'esterna.

Share/Bookmark

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Cristian, scegli Tara!

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.