Pages

Geraldine confessa

E' emersa subito. Geraldine corteggiatrice che ha accettato di partecipare ad un appuntamento al buio per corteggiare Alessio Lo Passo. Dopo esser scesa dalle scale ha reso la parola e subito ha attaccato Tina e i suoi modi di fare, ma per lei le cose adesso sono un po' più complicate...

e si, perchè se prima erano solo delle voci, adesso c'è la conferma, Geraldine è sposata!
E' stata proprio lei a dichiararlo durante la seconda registrazione, ma ci ha tenuto a precisare che voleva divorziare ma che per motivi economici non l'ha potuto fare.
Alessio, sentendo la notizia, non ha voluto sentire spiegazioni e, colto da impulsività, non ha voluto sentire spiegazioni anche se non l'ha eliminata.
Il motivo per cui Alessio non ha voluto eliminarla è perchè ha intenzione di capire e scavare meglio nel suo passato, anche se con cautela.
Nonostante questo però, ha ammesso di esserci rimasto davvero male. Secondo lui Geraldine avrebbe dovuto dire tutto fin dall'inizio.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.