Pages

Federico Mastrostefano vorrebbe tornare a Uomini e Donne


Molti di voi ricorderete Federico Mastrostefano, è stato uno dei tronisti più simpatici di Uomini e Donne.
Il suo trono durò un bel po' di tempo, e alla fine la sua scelta cadde su Pamela Compagnucci (che oggi vediamo corteggiare Alessio Lo Passo), ora, Federico, in un intervista a 'Eva3000' ha parlato della sua voglia di tornare a sedere sul trono più famoso della tv, quello di Uomini e Donne: "Ultimamente mi sto...
divertendo a fare il vocalist e il dj nelle discoteche. Ogni tanto faccio qualche ospitata in Rai e poi, forse, a dicembre farò una piccola parte in un film. Nel frattempo continuo a gestire a Manziana una piscina con il bar e il calcetto. La novità è che ho ripreso a nuotare a livello agonistico nella mia disciplina, il nuoto per salvamento. Voglio partecipare ai campionati di nuoto, che si terranno a marzo a Livorno".
Federico in questa intervista parla anche di Cristian Galella suo ex compagno di trono: "Quando eravamo tronisti insieme, io e Cristian abbiamo avuto molti screzi. Non siamo mai diventati amici: pensavo che avesse un carattere strano e che volesse stare sempre al centro dell’attenzione. Invece ora faccio il tifo per lui, perchè mi ricorda un periodo bellissimo della mia vita".
L'intervista continua e Federico racconta di come Simona Ventura lo notò sul trono: "Una volta, quando facevo l’opinionista a Uomini e Donne, incontrai Maria dietro le quinte, che mi disse, so che andrai all’Isola, lo sapeva ancor prima di me. Quando poi andai a parlare con Simona Ventura, che è una grande amica di Maria, lei mi raccontò che ogni volta che andavano in onda le puntate di Uomini e Donne in cui c’ero io, telefonava alla De Filippi chiedendole, ma dove l’ai trovato sto pazzo? E Maria, ridendo, parlava bene di me".
Che ne pensate di un altro trono con Federico?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.