Pages

Trono Blu: Cristian elimina Tara ma...


Nel corso del trono Blu, le corteggiatrici più discusse sono state Pamela e Tara, la prima corteggiatrice di Francesco e la seconda corteggiatrice di Cristian.
In merito a Tara, dobbiamo dire che ha suscitato molto interesse in entrambi e tronisti, come anche Pamela, anche se lei con Cristian adotta un comportamento distaccatto e spesso non si presenta alle esterne, ma torniamo a Tara...
Tara ha sempre dichiarato di avere interesse solo per Cristina mentre per Francesco prova solo simpatia. Dopo il cofronto con Cristian, però, Tara non si presenta in studio e il tronista decide di eliminarla anche dopo la sorpresa: Tara lo ha fatto contattare dalla redazione che gli ha fatto ascoltare una canzone di Jovanotti 'Mi fido di te'. Anche se il messaggio era eloquente, non ha migliorato la situazione tra i due, e quindi lei decide di autoeliminarsi una volta giunta in studio.
Anche dopo l'esterna con Francesco le cose non cambiano e Francesco non uò che optare per questa scelta: l'eliminazione di Tara, visto il mancato interesse nei suoi confronti.
Cristian è fermo sulle sue decisioni, la vuole eliminare, lei aggiunge che comunque lo cercherà fuori.
Maria le ricorda che, al di fuori del programma, Cristian non può frequentare nessuno.
Ma le parole di Tara fanno breccia, infatti Cristian la va a riprendere.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.