Pages

Bubi, Leo e Diletta: Bandiera bianca


Forse non tutti ci crederanno a quanto stanno leggendo, ma finalmente Bubi ha fatto pace con Leo e Diletta! Tra i tre c'è stato, fino a pochi mesi fa, una guerra mediatica e attraverso FB senza esclusione di colpi. Ora hanno deciso di seppellire l'ascia di guerra, tanto che anche su Fb si scambiano parole dolci e tanti complimenti.
Molti sono stati...

i motivi che hanno spinto i tre a battibeccarsi, la gelosia di Bubi nei confronti di Diletta e poi la gelosia nei confronti della coppia ecc ecc.
Ma adesso questi momenti sembrano essere lontani, ecco cosa hanno scritto Leo e Diletta sulla pagina FB: "Buongiorno Big oggi è una giornata importante dopo una lunga telefonata a tre con Barbara abbiamo deciso di deporre l’ascia di guerra quindi quello che vi chiediamo è di non proferir parola e di chiudere tutti gli argomenti che riguardano quella pagina e la diretta interessata. Arrivati a questo trattato di pace torniamo a parlare tra di noi. Vi abbracciamo Leo e Dile".
E anche Bubi ne parla sulla sua di pagina FB: "Stamane ho ricevuto una telefonata inaspettata ma che alla fine si è trasformata in un momento molto gradito! Dove i contenuti avevono un suono cosi gradevole e cosi liberatorio che ho dovuto ammettere che forse avevo troppo pregiudizio e antipatia verso Diletta, tanto da non accorgermi che invece lei ha un animo dolce e maturo! Non ho problemi perciò nel dirvi e nel dire anche ai suoi sostenitori che il dolore è passato dal momento in cui sono riuscita a interagire civilmente con lei e con lui. E’ come se mi fossi risvegliata da un torpore del buon senso e della razionalità e vi garantisco che mi sento rinascere! Parlare anche con Leo dopo mesi e mesi di astio e sentirgli dire che abbiamo sbagliato tutti e tre, mi ha ridato fiducia in ciò che di lui avevo visto e per il quale avevo nutrito profondo affetto! Insomma, sembra che le cose siano destinate a prendere un’altra piega e che tutti e tre finalmente abbiamo chiarito, anche se in modo sintetico, i nostri stati d animo e le nostre posizioni e abbiamo deciso che era ora di buttare via rancore, rabbia e riportare le nostre vite, che si erano incrociate in modo sbagliato, ad un livello di civiltà e di armonia. E’ appena avvenuto un piccolo ma meraviglioso miracolo".
Chissa cosa si saranno detti e tre per arrivare a fare pace così....

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.