Pages

Antonio Passarelli racconta la crisi con Teresanna su FB


Dopo la notizia di una rottura tra Teresanna e Antonio, e dopo la smentita e la conferma di una crisi interna alla coppia, ecco che Antonio Passarelli ha voluto fare un po' di chiarezza sui motivi della crisi che ha attraversato insieme alla sua compagna Teresanna Pugliese.
Antonio ha voluto precisare, sulla sua pagina FB, che sta ancora insieme a Teresanna, che il momento...
di crisi è passato e che adesso si sono regalati una vacanza in Spagna lontano da tutto e da tutti, in modo tale da recuperare un po' di intimità che sembrava avessero perso.
Antonio racconta che lui e Teresanna non sono stati capaci di gestire la crisi, e che hanno affidato le loro confidenze alle persone più sbagliate che hanno subito reso pubbliche le loro dichiarazioni, scatenando il gossip.
Ma ora è tutto tranquillo i due stanno insieme e vogliono costruire qualcosa di importante, tanto che si parla anche di matrimonio, tanto che Teresanna ha più volte dichiarato di non disdegnare il matrimonio.
Da tutti noi un grosso in bocca al lupo alla coppia.

Share/Bookmark

1 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me siete la coppia piu bella insieme a leo e diletta e voglio darvi un consiglio andate avanti e fregatevene di tutto xk alle volte le parsone parlano solo x invidia un grosso abbraccio e spero di averee presto notizie stupende su di voi nu bacione

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.