Pages

U&D: Valeria confessa



Alla fine Valeria è crollata. Dopo aver negato innumerevoli volte la presunta relazione con Alessio Lo Passo, ex corteggiatore ed ex compagno di Giulia Montanarini, ha ammesso di aver avuto una relazione con lui! Lo fa attraverso un'intersista per 'Visto' in cui, però, ci tiene a precisare che si è trattato di...

una storia molto breve, durata, a quanto pare, solo una notte.
Sicuramente quest'ammissione non la mette sotto una buona luce, specialmente se si pensa al fatto che Valeria ha negato per settimane, accusando Alessio di aver raccontato un sacco di bugie solo per farsi pubblicità. Accuse respinte da Lo Passo che indicava lei come la bugiarda.
Durante l'intervista, Valeria ammette che lei e Alessio si sono visti, ma che il loro è stato un unico incontro quando lei e Gianfranco si erano già lasciati.
Chissà se sapremo mai la verità, perchè pare che la Bigella abbia già smentito quanto scritto da 'Visto' sul suo profilo FB "Un titolo ingannevole" è quanto avrebbe scritto Valeria.....

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.