Pages

U&D: Trono Rosa le esterne di Giorgia e Chiara



La puntata del trono rosa si è aperta con un filmato. La redazione di Uomini e Donne ha voluto mettere alla prova i ragazzi e vedere quanto conoscono le donne. I ragazzi, vengono invitati a frugare in una borsa di una donna e riconoscere gli oggetti contenuti all'interno. In molti hanno 'sparato' assurdità, c'è stato, per esempio, chi ha confuso le strisce depilatorie con le salviettine struccanti. Solo uno tra i corteggiatori ha saputo...

rispondere correttamente su ogni oggetto, in studio ha poi spiegato che è stato fidanzato con una truccatrice.
Entrano i ragazzi usciti in esterna, poi Maria spiega che la settimana scorsa, a fine puntata è stato chiesto ai corteggiatori di scegliere due tra di loro da mandare in esterna. Ovviamente ne nasce una vivace discussione. Alla fine è la redazione a scegliere i due
corteggiatori per l'esterna.
E andiamo a vedere come sono andate le esterne.
La prima è quella di Giorgio, scelto dalla redazione, che esce con Chiara: i due si incontrano sotto al Colosseo, luogo apprezzato da Chiara. Giorgio si rivela essere spigliato e ha facilità di parola, Chiara rispecchia il suo ideale di ragazza. Nei confronti di Giorgia (e Gabrio) non è tanto tenero, definisce la tronista un'ipocrita. L'esterna continua, i due salgono su un'auto d'epoca scoperta per un giro chiacchierando sui vari corteggiatori e sulle "domande e frasi banali" espresse da alcuni di loro. Lui è molto locuace. In studio Giorgia polemizza subito, anche Giuseppe, Jacopo e Alessandro che accusano Giorgio di presunzione e arroganza. Ma a Chiara piace, sebbene sia stato fin troppo polemico con gli altri. Nascono altre discussioni. Vediamo ora l'esterna tra Giorgia e Marco: è tempo di vendemmia e Marco propone un incontro tra i filari. Arriva Giorgia che viene invitata a cambiarsi e a vestirsi da "contadinella". Mentre i due chiacchierano per conoscersi meglio, lei taglia i grappoli e lui li mette nel cesto. A Giorgia non piace tanto il posto dell'esterna e ci tiene che lui rimanga a "debita distanza", dopo le polemiche della scorsa puntata. Come succede sempre nelle esterne, si parla di quanto successo in puntata e poi si finisce con i piedi nel tino, a pestare l'uva.
Una volta il studio, si parla delle polemiche nate la puntata scorsa, e Gianni fa una giusta osservazione: "lei gli ha detto 'non toccarmi'...". Parte l'attacco di Tina verso Giorgia, che si difende bene. A difendere Giorgia Gabrio.
Ma vediamo l'altra esterna. Gabrio e Chiara in campagna. Appena la vede le chiede se l'ha pensato in questi giorni, lei gli risponde: "veramente non molto, ma mi dici perchè hai difeso Giorgia?" lui gli dice che sentiva di farlo e lo ha fatto, ma di fatto le dice che sta meglio con lei. I due salgono a bordo di un Quad per un giretto tra le colline i due continuano a chiacchierare seduti sul prato.
Poi l'esterna di Giorgia e Giuseppe: incontro al parco divertimenti, un luogo, dice Giuseppe, che rispecchia la sua personalità.
Giseppe fa delle domande a Giorgia, domande mirate del tipo: "e se il tuo eventuale ragazzo vivesse fuori Roma che faresti", Giorgia gli risponde: "già parli di queste cose?".
Lui le dice che preferisci le ragazze semplici. Di lei ha notato che, a differenza di Chira, guarda le persone negli occhi. Poi aggiunge che fisicamente Chira è "devastante" mentre lei la vede un po' come 'amica'. Poi le chiede cosa la colpisce maggiormente in un ragazzo. Lei prima le risponde che tanto lui e lì per Chiara, poi gli dice che a lei non piacciono i ragazzi muscolosi . Poi fanno un giro sulle montagne russe.
In studio Giuseppe si dice molto emozionato dal rivedersi in video poi aggiunge che Giorgia stata brava a farlo ricredere sul suo conto, anche se Chiara resta la sua donna ideale.Le scelte per le esterne: Chiara esce con Gabrio, Giuseppe e Giorgio; Giorgia con Jacopo, Giuseppe e Gabrio.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.