Pages

U&D - Trono Rosa: a Chiara 4 puntate



E' questo il tempo concesso da Maria De Filippi a Chiara, dopo di chè dovrà scegliere.
La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata un puntata molto movimentata. In questa puntata Maria ha chiesto ai corteggiatori di andare dietro le quinte e consultarsi sul da fare con Chiara. I ragazzi escono ed iniziano a discutere. Tra i corteggiatori c'è chi è deluso e lo manifesta, c'è chi ritiene che Chiara sia innamorata di Gabrio e chi la prende con filosofia. Gabrio continua col dire che comunque lui va via, ma interviene Maria che lo 'rimprovera'...

"che fai prima combini macelli e poi scappi? se lei resta resti anche tu!", lui si giustifica dicendo di far fatica a rimanere. Maria chiama i ragazzi, dopo 40 minuti!
Nel frattempo si vede Giorgia che gongola nel vedere quanto sta succedendo a Chiara, specialmente dopo le tante accuse che le sono state rivolte.
Quando entra Chiara, Maria le dice che il suo racconto, sull'incontro con Gabrio, differisce, e di molto, dal racconto di Gabrio, e poi dice ai ragazzi di scegliere loro il da farsi.
Chiara tenta di difendersi, e dice che al momento è Gabrio quello che più le piace, ma che allo stesso tempo non sa cosa possa accadere da qui a gennaio, mese dell'ipotetica scelta. Chiara dice che potrebbe scegliere anche adesso, ma non si fida di Gabrio. I corteggiatori la invitano ad alzarsi ed andare via insieme a Gabrio, interviene Gabrio: "se la mandano via io mi alzo e vado a Napoli da lei, io voglio conoscerla!".
Maria si rivolge ai corteggiatori, dicendo loro di notare che Chiara ha dei dubbi su Gabrio, e lei interviene dicendo che le piace anche Giuseppe, e in effetti Giuseppe è uno di coloro che vorrebbe che Chiara rimanesse e anche Tina commenta che ci sono stati casi molto più gravi per portare all'allontanamento. La discussione si trascina per le lunghe fino a quando Chiara dice testuali parole: "se tra uno, due, tre puntate, mi accorgo che Gabrio mi piace sempre di più e gli altri no, lo scelgo!".
Maria concede a Chiara 4 puntate e risolve le cose in questo modo:
Entro tre puntate Chiara farà la sua scelta, mentre i corteggiatori li per lei torneranno per un altro appuntamento al buio con la tronista che prenderà il posto di Chiara. Questa soluzione sta bene a tutti!
Maria chiede poi a Giorgia quali ragazzi terrebbe lei. Chiara tiene Gilberto, Marco ed Alessandro che porta anche in esterna. Maria le chiede se è sicura di eliminare tutti gli altri. Giorgia ci ripensa e ne sceglie altri che decidono di restare per corteggiarla.
Finita la puntata, dietro le quinte le impressioni di:
Giorgia: "Gabrio è falsissimo, ma lei farebbe di tutto per lui e ha mentito fino alla fine, perchè non lo ha scelto? e non ci credo che le piace anche Giuseppe, comunque o sono d'accordo da tempo oppure lei è un po' 'appannata'".
Giuseppe: "io ho sentito dell'interesse reale per me da parte di Chiara, il fatto dell'incontro lo vedo solo come un'occasione in più per lui, non temo nessuno, se le piaccio vedremo come si evolverà la situazione e se lui va a Napoli...trova me!".
Gabrio: "io quando ho torto non riesco a difendermi, questo è un gioco che man mano diventa vero, la scelta sarebbe stata un po' forzata vista la situazione, certo la 'questione Giuseppe' mi dà fastidio...".
In fine Chiara: " non so bene cosa pensare, se avessi creduto totalmente alle parole di Gabrioprobabilmente lo avrei scelto, ma io voglio un 'si' vero!".

INDIETRO



Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.